Site icon Orgoglionerd

Lupin 3: il trailer della serie Netflix

Lupin 3: il trailer della serie Netflix thumbnail

Lupin 3 ha ricevuto un trailer come parte dell’evento TUDUM di Netflix. Omar Sy è tornato nei panni della carismatica spia francese nella serie di successo. La scorsa stagione ha visto Arsene ottenere una grande vittoria per la sua famiglia, ma il bersaglio sulla sua schiena continua a resistere. Lupin è stato un enorme successo per Netflix poiché la serie straniera ha ottenuto ottimi risultati durante la prima stagione e ha costruito su quel forte inizio nella seconda serie di episodi. Tuttavia, la produzione della terza stagione non è stata priva di entusiasmo. I ladri sono riusciti a scappare con $ 300.000 di equipaggiamento durante il periodo delle riprese per il programma Netflix. Fortunatamente per lo streamer, quei ladri non sono scappati. Si spera che questa sia la fine della vita vera che imita l’arte.

Dopo la prima stagione, il New York Times ha parlato con l’attore che interpreta Lupin. Il ruolo ha un significato importante per gli attori francesi. Sy lo ha paragonato a James Bond come attore britannico. “Se fossi stato britannico, avrei detto James Bond, ma dato che sono francese, ho detto Lupin”, ha detto in precedenza Sy al giornale quando gli è stato chiesto dell’onore. “È giocoso, è intelligente, ruba, è circondato da donne. Inoltre, è un personaggio che interpreta i personaggi. Per un attore, è il migliore. Onestamente, era solo qualcosa che dovevi sapere, una parte della cultura. Ho collegato i punti tra i libri, i programmi TV che ho visto da bambino e alcuni manga. Sono diventato totalmente dipendente lavorando a ‘Lupin'”.

“È la prima volta che interpreto questo tipo di padre, che ha molti bagagli e domande”, ha continuato Sy. “Mi interessa sempre la paternità. Non è facile, e non sai se eri un buon padre o un cattivo padre finché i tuoi figli non saranno cresciuti… L’idea dell’eredità mi commuove: cosa conserviamo e cosa facciamo passiamo oltre? Per me questo è il vero senso della vita, ciò che ci rende umani”.

Rilanciato anche il libro di Maurice Leblanc

Netflix ha celebrato il successo della serie francese prima che la stagione 2 decollasse. Ecco alcuni dei fatti che hanno messo insieme sulla performance dello spettacolo. “Dall’uscita della serie, il libro originale di Maurice Leblanc ha riacquistato interesse a livello internazionale 114 anni dopo la sua prima uscita, e ora è di tendenza in molti mercati in Francia, Italia, Spagna, Stati Uniti, Regno Unito, Corea e altri”.

Exit mobile version