Site icon Orgoglionerd

Lucifer 5 si farà: la quinta sarà l’ultima stagione

Lucifer 5 si farà! Un felicissimo Tom Ellis lo comunica attraverso il profilo ufficiale twitter. “Ci sarà una quinta e ultima stagione di Lucifer, grazie a tutti i fedeli lucifani”. La notizia è partita naturalmente da Netflix, che ha deciso di rinnovare e, al contempo, chiudere la serie con gli ultimi 20 episodi. Novità che, proprio per questo, lascia un doppio sentimento nei tantissimi fan dello show, da una parte felici di una nuova stagione, dall’altra tristi perché sarà quella finale.

Ildy Modrovich e Joe Henderson, produttori della serie, oltre a ringraziare chi ha seguito questa lunga avventura, hanno dato grande merito a Netflix: “Siamo davvero grati a Netflix per aver resuscitato il nostro show la scorsa stagione e ora per permetterci di chiudere la serie come vogliamo”. Ricordiamo infatti che, dopo tre stagioni, Lucifer è stata cancellata da Fox. Grazie all’impegno del cast e dei fan, molto affezionati alla serie, lo show è stato acquistato da Netflix che ha prodotto la quarta stagione.

Diavolo

Un investimento, quello di Netflix, che ha portato a grandi risultati in termini di numeri. Lucifer è infatti entrata subito nelle serie più viste e nel Regno Unito, dove è partita la sperimentazione di Netflix di una Top Ten settimanale per scoprire le produzioni più viste, è entrata subito nei piani alti della classifica.

Con Lucifer 5 si toccheranno i 77 episodi. Questo porrà la serie davanti a House of Cards, facendone la seconda serie “originale” Netflix per numero di episodi dietro Orange is the New Black. Ricordiamo, infine, che Lucifer costituisce la trasposizione televisiva del fumetto omonimo, pubblicato dalla casa Vertigo e scritto da Mike Carey. La serie è prodotta da Jerry Bruckheimer, DC Comics e Warner Bros Television.

[amazon_link asins=’B075KN5827,B07G493GHH,B0775Z8DHG’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3544bd13-6eb0-4f69-807c-43a81be07c80′]
Exit mobile version