Cultura e SocietàEventi e MostreNews

Lucca Comics & Games è sold-out

Il ritorno in presenza della Fiera toscana ha già fatto il pieno di presenze

Gli organizzatori hanno annunciato che Lucca Comics & Games è soldout: il ritorno in presenza della Fiera ha avuto un successo strepitoso. Il numero limitato di biglietti per le restrizioni per il distanziamento sociale ha fatto il resto: solo chi ha già fra le mani (o nella casella email) il biglietto potrà partecipare quest’anno. Ma restano i Campfire per l’Italia e gli acquisti sullo store Amazon.

Lucca Comics & Games fa il sold-out con un mese d’anticipo

L’anno scorso Lucca ChanGes ha dovuto riadattare la storica fiera del fumetto e dei giochi italiana in versione da remoto. Una scelta doverosa, che ha provato a mantenere lo spirito Nerd in alto anche restando a distanza, ognuno a casa propria. Quest’anno Lucca torna in presenza è il pubblico dimostra subito quanto la Fiera fosse mancata: sold-out con un mese di anticipo.

Lucca-Comics-and games 2021 dal vivo in presenza-min

Ci sono però delle differenze rispetto agli anni precedenti. In particolare, il numero di biglietti ridotto: 20 mila per ogni giornata, non uno di più. E anche i classici appuntamenti gratuiti sono stati cancellati: si può accedere solo con il biglietto a tutte le aree della Fiera. Qualcosa che gli organizzatori specificano essere solamente dovuta alle contingenze sanitarie: non appena sarà possibile (si spera già dall’anno prossimo, ma facciamo gli scaramantici) le aree gratis torneranno.

Quindi chi può andare a Lucca per godersi la Fiera ha già il biglietto fra le mani. Gli altri potranno però continuare a partecipare da lontano come si è fatto l’anno scorso. Potrete partecipare dalla fumetteria del vostro quartiere se partecipa all’iniziativa Campfire, inoltre continua la collaborazione con Rai per trasmettere alcuni eventi selezionati.

Inoltre, anche se non siete riusciti ad assicurarvi un biglietto potrete fare acquisti nello store Amazon dedicato.

Il tema di quest’anno, per il 700 anniversario della morte di Dante, è “a riveder le stelle“. Che le guardiate da Lucca o da casa, dal 29 ottobre al 1 novembre il mondo del fumetto e dei giochi torna a stare insieme.

Bestseller No. 1
Seamart Bracciali Bambini, 24 Pezzi Spiderman Braccialetti Slap Gadget Compleanno, a Scatto Regalini Fine Festa, Slap Bracelets Party Supplies Favors per Bambini, Ragazze e Ragazzi
  • 🏆Braccialetti Slap 24 pezzi: Il braccialetto Clap a tema Spiderman include 24 bracciali, 12 stili. La ricca quantità e le fantasie colorate sono sufficienti da condividere con gli amici per un divertimento senza fine.
  • 💥Regalo atossico e durevole: I braccialetti Slap sono realizzati con anima in metallo resistente all'interno, non tossico. questi braccialetti sono strettamente avvolti con materiale di tipo ecopelle morbida all'esterno.
  • 🕸Facile da indossare: questo braccialetto è leggero e compatto, quindi si aggancia comodamente al polso. Con un semplice tocco, il braccialetto può essere facilmente indossato al polso, alla caviglia, al braccio, ecc.
  • 🕷Misura universale: ogni bracciale a pressione misura 8,7 x 1,2 pollici. È adatto per adulti e bambini ed è perfetto per feste quotidiane o altri stili e ambienti di festa.
  • 🌞Adatto per tutti i tipi di eventi: Il set di braccialetti non è adatto solo come regalo di compleanno per bambini, ma anche per molte altre occasioni, ad esempio come un grande regalo di Natale per le borse del calendario dell'Avvento, calze di Babbo Natale, Pasqua.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
Instagram

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio