Shockdom arriva in grande stile a Lucca Comics and Games 2019. La casa editrice fondata da Lucio Staiano avrà infatti uno spazio interamente dedicato in occasione della kermesse, con un padiglione vero e proprio. Una presenza quindi di alto rilievo, per uno degli eventi più attesi dell’anno, nonché il più importante dedicato all’intrattenimento a livello europeo.
Shockdom arriva con un proprio padiglione a Lucca Comics and Games 2019!
L’annuncio della novità arriva direttamente dai canali social dell’evento. In pochi attimi ovviamente è rimbalzato anche sulle diverse piattaforme della casa editrice. “Non potevamo essere più fieri ed orgogliosi di condividere questa stupenda notizia con voi!” dichiara Shockdom nel post in cui annuncia la propria nuova partecipazione al grande festival toscano.
Come si può chiaramente vedere dalla mappa e dal testo del post, il nuovo padiglione Shockdom sarà nella Piazza Napoleone, uno degli snodi assolutamente centrali della manifestazione. È qui infatti il fulcro del mondo del fumetto di Lucca Comics and Games. Una posizione assolutamente privilegiata per Shockdom, che avrà uno spazio anche nel padiglione all’interno del Padiglione Napoleone, grazie alla collaborazione con ManFont, e all’interno di Lucca Junior al Real Collegio.
Al momento non sono ancora disponibili informazioni dettagliate su ciò che aspetterà i lettori all’interno di questo spazio. Per il momento Shockdom ha promesso più di 40 artisti del proprio parterre oltre alle anteprime e alle novità che arriveranno. Continuate a seguirci per scoprire tutte le novità in merito.
Cosa ne pensate? Siete fan di questa casa editrice? Avete già segnato il Padiglione Shockdom nella vostra To-Do List per Lucca Comics and Games 2019?
[amazon_link asins=’8893360535,8896275504,8893360721′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’299b5a40-51d5-4efa-8e39-ce5376c6148d’]