La casa editrice TacoToon è lieta di annunciare la sua presenza a Lucca Comics and Games 2021. Le novità saranno moltissime e spazieranno tra l’azione, l’avventura, il fantasy e molto altro ancora. Presenti anche ben 30 autori per un’esperienza unica per tutti gli appassionati lettori, scopriamo insieme maggiori dettagli!
Lucca Comics and Games 2021 – TacoToon
Il nuovo editore di webcomics farà il suo debutto a Lucca Comics and Games 2021 portando tante novità. Ma di cosa si tratta più nello specifico? Tacotoon è una piattaforma di intrattenimento digitale, imperniata sui webcomics, ovvero una serie di contenuti nati digitali e pensati per essere fruiti dai propri device. Insomma, un modo intelligente di offrire un prodotto che possa accompagnare sempre e ovunque tutti i lettori!
I titoli
La casa editrice TacoToon vanta nel suo catalogo numerosi titoli in continuo aggiornamento. Infatti, ogni martedì è il Taco Tuesday! Il giorno in cui vengono rilasciati nuovi titoli ed episodi.
Tacotoon presenta una serie di webcomics di vario genere, per gli appassionati c’è l’imbrazzo della scelta. Troviamo dunque storie d’azione, d’avventura, fantasy, biographic novel, comedy, romance e boy’s love.
Gli autori
Tra gli autori presenti sulla piattaforma, nonché presenti fisicamente a Lucca Comics & Games 2021 per i firmacopie, troviamo: Alessandro Ripane (Ramon hai Sgarrato), Caterina Bonomelli (Sottopelle), Dario Sicchio, Jacopo Vanni e Francesco Segala (Black Rock), Guido Brualdi (Stagione), Giovanni Dell’Oro (Pazzia), Laura Romagnoli (Average Girl), Roberto Recchioni (Cane Grinta), Michele Monteleone & Simone Pace (Kersos) e tanti altri!
Di seguito condividiamo con voi il calendario completo
Gli eventi
L’appuntamento è per Venerdì 29 ottobre alle 16:00, Sala Tobino, con Webcomic Masterclass. Come nasce un webcomic? L’evento è a cura di Laura Romagnoli e Dario Sicchio.
Dove recarvi
Tutto questo e molto altro ancora presso lo stand TacoToon: NAP416 (Padiglione Napoleone).
E voi, sarete presenti all’evento? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.
- Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente più venduto, con un rivestimento in tessuto, che si adatta perfettamente anche agli spazi più piccoli.
- Controlla la musica con la tua voce – Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, TuneIn e altri servizi musicali. Con Audible puoi anche ascoltare i tuoi audiolibri preferiti.
- Audio più ricco e potente - Associalo a un altro Echo Dot (3ª generazione) per un audio stereo potente. Per riempire di musica casa tua, puoi usare più dispositivi Echo compatibili in varie stanze.
- Sempre pronta ad aiutarti - Chiedi ad Alexa di riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie, controllare dispositivi per Casa Intelligente compatibili e molto altro.
- Resta sempre in contatto con gli altri - Chiama e invia messaggi senza dover usare le mani a chiunque possieda un dispositivo Echo, l’App Alexa o Skype. Con la funzione Drop In, puoi anche chiamare immediatamente un dispositivo Echo compatibile che si trova in un’altra stanza.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento