Edizioni BD annuncia l’arrivo di LOVESICK, il graphic novel che esplora i confini estremi dell’amore, del consenso e dell’adorazione, opera dell’acclamata artista italiana Luana Vecchio.
L’oscura trama di LOVESICK di Luana Vecchio
Le leggende delle Red Room. Gli snuff movie. Forum di cannibali. Il sottobosco del dark web è vasto e oscuro. Questo lo sfondo dipinto da Luana Vecchio per una storia in costante bilico tra l’horror gore e l’erotismo. La descrizione ufficiale di LOVESICK recita:
“In uno degli angoli più oscuri del dark web, gli abbonati pagano un prezzo elevato per essere mutilati, torturati e uccisi dalla spietata e irresistibile dominatrice Domino. Questo è ciò che chiamiamo amore nel Lovesick Club. Ma mentre deve affrontare la crescente pressione di un pubblico bisognoso e minacce emergenti, qual è il prezzo che Domino dovrà pagare per ottenere successo in questo mondo letteralmente spietato? E cosa dovrà diventare per sopravvivere?“
LOVESICK sarà presentato in anteprima durante le fiere Torino Comics e Napoli Comicon, per poi essere distribuito in libreria, fumetteria e su tutte le piattaforme online a partire dal 30 aprile, al prezzo di 25,00€. Nel frattempo potete già prenotare il testo anche su Amazon.it.