Site icon Orgoglionerd

Debutta il primo trailer della serie Lovecraft Country

I fan dell’horror di tutto il mondo attendono con ansia l’adattamento della HBO di Lovecraft Country. Con la premiere prevista ad agosto di quest’anno, Lovecraft Country promette molte sorprese, cosa che sembra confermata dal primo trailer. HBO ha rilasciato infatti un teaser, dando a tutti la possibilità di dare una prima occhiata allo show.

https://www.youtube.com/watch?v=LWEASasO-tI&feature=emb_logo

Lovecraft Country è un adattamento del romanzo omonimo di Matt Ruff, realizzato dai creatori popolari Jordan Peele e J.J. Abrams. La serie segue un uomo di nome Atticus Freeman in un viaggio attraverso Jim Crow America degli anni 50′, dove incontra razzismo e mostri orribili. Nel cast  troviamo Jonathan Majors, Jurnee Smollett-Bell, Courtney B. Vance e Michael Kenneth Williams.

Abrams e Peele, così come le loro società di produzione Bad Robot e Monkeypaw, hanno anticipato da giorni l’arrivo del del teaser. Misha Green funge da showrunner per la serie, oltre che da produttore esecutivo. Peele e Abrams sono anche produttori esecutivi, insieme a Bill Carraro, Yann Demange, Daniel Sackheim e David Knoller. Demange e Sackheim hanno anche diretto episodi della serie.

La sinossi di Lovecraft Country

Di seguito la sinossi ufficiale: “La serie segue Atticus Freeman (Jonathan Majors) mentre si unisce alla sua amica Letitia (Jurnee Smollett-Bell) e allo zio George (Courtney B. Vance) per intraprendere un viaggio attraverso la Jim Crow America degli anni’50 alla ricerca di suo padre scomparso (Michael Kenneth Williams)”. Un’avventura fatta di battaglie: “Atticus Freeman inizia una lotta per sopravvivere e superare sia iil razzismo dell’America bianca sia terrificanti mostri”.

Lovecraft Country è un romanzo horror fantasy oscuro del 2016 di Matt Ruff, che esplora la congiunzione tra la fiction horror di HP Lovecraft e il razzismo negli Stati Uniti durante l’era delle leggi di Jim Crow, vissuta dal fan della fantascienza nera Atticus Turner e la sua famiglia.

Exit mobile version