Love, Death & Robots 3 è ufficialmente confermata: ecco tutto quello che sappiamo per il momento, inclusa la sua potenziale data di uscita su Netflix. Pubblicando un trailer della seconda stagione su Twitter, il servizio di streaming ha rivelato che la terza stagione è prevista per il 2022. Prima di addentrarci nei particolari, vediamo la storia di questa amata serie TV. La prima stagione di Love, Death & Robots, creata da David Fincher e Tim Miller e resa disponibile oltre due anni fa sul servizio di streaming, era considerata diversa dai soliti prodotti offerti da Netflix. Di seguito vi mostriamo il tweet:
La prima stagione – lo ricordiamo – è composta da 18 episodi di circa 17 minuti ciascuno. Si tratta infatti di racconti brevi autoconclusivi, e la stessa cosa vale per la seconda stagione, i cui episodi – sono 8 in tutto – durano tra i 17 e i 18 minuti al massimo. Mentre le prime due stagioni sono uscite a distanza di oltre due anni, Love, Death & Robots 3 è già rinnovata e vedrà il suo debutto su Netflix nel 2022. Non abbiamo ancora una data di uscita precisa, ma almeno sappiamo di non dover aspettare altri 26 mesi per vederla. Visto che la stagione 2 è arrivata lo scorso maggio, possiamo ipotizzare che la terza vedrà la luce nello stesso periodo il prossimo anno.
Molto probabilmente il prolungamento del lasso di tempo tra la prima e la seconda stagione è dovuto alla pandemia. Come ricorderete, ha colpito ogni studio e ogni film/serie TV in programma del settore. Questo è anche uno dei motivi per cui la stagione 2 è composta da soli 8 episodi. Sembra però che la terza ne avrà molti di più.
Love, Death & Robots 3 su Netflix
Dato che Love, Death & Robots è una serie antologica, non è del tutto chiaro quali saranno le storie raccontate negli episodi della terza stagione. Possiamo immaginare che Love, Death & Robots 3 seguirà la stessa linea delle precedenti stagioni, soffermandosi su nuovi temi inerenti all’ambito sociale. Sappiamo inoltre che Philip Gelatt si occuperà ancora una volta delle sceneggiature, il che lascia ben sperare sull’alta qualità dei prossimi episodi.
Al momento non sappiamo chi si aggiungerà al cast della nuova stagione, ma possiamo ricordarvi alcuni degli interpreti principali di quelle precedenti: Scott Whyte nei panni di Future Nanzi; Nolan North (Pretty Little Liars) in quelli di Ugly Dave; Samira Wiley nel ruolo di Lieutenant Colby; e Chris Cox in quello di Bob.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!