Prime Video ha recentemente annunciato che la prima stagione della famosa sitcom italiana Love Bugs, andata in onda dal 2004 al 2007 e trasmessa su Italia 1, sarà ufficialmente disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 1° febbraio 2023. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Guarda Gratis le migliori Serie Tv su Amazon Video per 30 giorni
Love Bugs arriva su Prime Video
Prime Video ha recentemente condiviso con il pubblico le novità in arrivo sulla piattaforma streaming nel mese di febbraio e tra di esse troviamo una piacevole sorpresa italiana. La prima stagione di Love Bugs, la simpatica sitcom andata in onda dal 2004 al 2007 su Italia 1 con protagonisti Fabio De Luigi e Michelle Hunziker, sbarca su Prime Video il 1° febbraio.
La prima stagione della sitcom ha come protagonista la coppia formata da Fabio e Michelle. Fabio, originario della Romagna, si è da tempo trasferito a Milano e lavora come commercialista. Inoltre, da circa sette anni, convive con la sua fidanzata di origini svizzere Michelle, che fa l’impiegata ed è più giovane di lui di una decina d’anni.
Michelle è una ragazza molto carina e dolce ma con manie e abitudini molto precise, che spesso mettono in difficoltà Fabio. Gelosa fino al midollo, la tranquilla Michelle si adira terribilmente ogni volta che vede Fabio anche solo guardare altre ragazze. In particolare, la protagonista è estremamente gelosa di Cristina, la giovane segretaria di Fabio. Infatti, ogni volta che viene fuori l’argomento, Fabio è costretto a sorbirsi delle terribili scenate da parte della sua fidanzata.
Michelle vorrebbe passare con lui molto tempo, tanto da trascinarlo spesso in luoghi come beauty farm, teatri e musei, che lei adora e che invece Fabio proprio non sopporta. Lui, invece, vorrebbe trascorrere più tempo con i suoi amici. Raramente, infatti, Fabio e Michelle riescono a svolgere qualche attività insieme, con esiti spesso ridicoli.
La serie utilizza un format particolare, nato da un’idea di Guy A. Lepage. Attraverso dei brevi sketch legati tra loro a livello di trama ma montati in modo non sequenziale, Love Bugs esplora le dinamiche di un rapporto di coppia particolarmente turbolento. Un piacevole ritorno, che di certo farà felici i fan della sitcom.
Love Bugs sbarca ufficialmente sulla piattaforma streaming di Prime Video a partire dal 1° febbraio.
- Vivi il cinema a casa tua - Immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per Dolby Vision, HDR e HDR10+.
- Audio di qualità home theater con supporto per Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio Dolby Atmos, disponibile per alcuni titoli selezionati, utilizzando un impianto stereo compatibile.
- Intrattenimento senza limiti - Goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV su Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri, e ascolta migliaia di brani musicali. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
- TV in diretta e gratuita - Guarda la TV in diretta, i notiziari o gli eventi sportivi con gli abbonamenti a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity e molti altri. Guarda gratuitamente contenuti su Pluto TV e YouTube.
- Telecomando vocale Alexa - Cerca e avvia la riproduzione di contenuti con la tua voce. Trova velocemente le tue app preferite con i pulsanti preimpostati. Accendi, spegni la TV e regola il volume con un unico telecomando.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!