Ascolta gratis i migliori Audiolibri su Amazon per 30 giorni
In occasione dell’uscita a fine mese nelle sale cinematografiche di “L’onore dei ladri”, è già in libreria per Armenia il prequel ufficiale del lungometraggio. L’Onore dei ladri – La strada per Neverwinter, è il titolo di questo attesissimo fantasy per adulti, ambientato prima degli eventi del film, in cui appaiono il bardo Edgin, la barbara Holga e il loro gruppo di avventurieri, impegnati in una serie di avventure collocate nelle ambientazioni dei giochi di ruolo Dungeons & Dragons.
Di cosa parla L’Onore dei ladri – La strada per Neverwinter
La vita di Edgin Darvis è un disastro. Tutto ciò che gli è rimasto sono il liuto e il bell’aspetto. Dopo un incontro casuale con la tosta Holga, Edgin è costretto a riflettere sulle sue scelte sbagliate. Fortunatamente, il mondo è pieno di ricchi sciocchi che implorano solo di essere alleggeriti dei loro soldi.
E così Edgin e Holga formano una squadra: insieme all’affascinante canaglia Forge Fitzwilliam e Simon, uno stregone con un intenso complesso di inferiorità, si propongono di riempirsi le tasche di oro, con tutti i mezzi. Assieme ai compagni, Edgin combatte i mostri in tutti i regni: predoni gnoll, streghe, fate e altro ancora cedono alle loro armi affilate e al loro acume.
Ma quando incontrano un nuovo “cattivo” più sofisticato, le lame affilate e i penetranti occhi azzurri potrebbero non essere più sufficienti…
Si tratta di un libro della collana Fantasy, scritto da Jaleigh Johnson. Un libro di 288 pagine, brossurato con alette, in formato 14 x 21 cm, al prezzo di 16,00€. Un prequel ufficiale del film L’onore dei ladri, in uscita il 30 marzo.
L’autrice: Jaleigh Johnson
Jaleigh Johnson vive e scrive nelle terre selvagge del Midwest. Il suo romanzo d’esordio per ragazzi, The Mark of the Dragonfly, è un bestseller della lista del New York Times, ed è stato scelto per la ABA Kids’ Indie Next List.
Tra gli altri suoi libri ricordiamo The Secrets of Solace, The Quest to the Uncharted Lands e The Door to the Lost. Ha scritto anche narrativa per Dungeons & Dragons: Forgotten Realms e Marvel. E’ da sempre un’appassionata gamer e una fanatica della tecnologia. Il suo sito è jaleighjohnson.com