Cinema e Serie TVNewsSerie TV

LOL 3 è ufficiale, arriva la conferma di Prime Video

La seconda stagione dello show è il titolo più visto di sempre in Italia tra quelli lanciati nel mese di febbraio

Prime Video annuncia la terza stagione di LOL: Chi ride è fuori, dopo il successo straripante della seconda stagione. Infatti l’ultima sfida fra comici risulta essere il titolo lanciato nel mese di febbraio più visto di sempre su Prime Video, assicurando che LOL 3 si farà: è ufficiale.

LOL 3 si farà, la terza stagione di LOL: Chi ride è fuori è ufficiale

Uno show davvero da record. Infatti la seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori risulta essere il titolo più visto di sempre su Prime Video in Italia, tra tutti quelli che negli anni sono stati lanciati a febbraio. Fra i classici rivisitati di Corrado Guzzanti e le imitazioni perfette di Virginia Raffaele, gli italiani hanno confermato il proprio amore per i comici che non possono assolutamente ridere.

Nicole Morganti, Head of Italian Originals, Amazon Studios spiega: “Siamo molto felici di annunciare nuovamente questo successo. LOL: Chi ride è fuori si riconferma come il comedy show dei record e siamo entusiasti di annunciare la terza stagione, che speriamo continui a portare sorrisi e allegria agli spettatori di Prime Video“.

Lol-chi-ride-e-fuori-stagione-2

Durante la seconda stagione abbiamo visto Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni sfidarsi a suon di sketch e battute. Fedez e Frank Matano hanno fatto da giudici severi delle loro risate, con Lillo special guest star per far ridere i suoi colleghi (con qualcuno particolarmente colpito).

Ora il pensiero va già alla prossima stagione, per capire chi potremo trovare nello studio di Amazon Studios da Endemol Shine Italy. Non sappiamo quali saranno i grandi nomi e le scoperte della terza stagione. Ma se tutto funziona come nelle prime due, ognuno avrà qualche comico che adora nel cast. Che ci ‘costringerà’ volentieri a riguardare tutta la serie di episodi. Perché noi, da casa, possiamo continuare a ridere quanto vogliamo.

Voi chi vorreste nel cast di LOL 3, prima che sia annunciato in via ufficiale? Fatecelo sapere nei commenti. E se non avete ancora visto la seconda stagione, correte ad abbonarvi ad Amazon Prime tramite questo link

Bestseller No. 1
Amazon Fire TV Stick HD (Ultimo modello) | TV gratuita e in diretta, telecomando vocale Alexa, controlli per Casa Intelligente, streaming HD
  • Streaming in Full HD: goditi uno streaming veloce e affidabile in qualità Full HD e controlla i tuoi contenuti con il telecomando vocale Alexa.
  • Perfetto per chi utilizza lo streaming per la prima volta: niente di più semplice! Accedi a migliaia di film e serie TV gratuiti sulle app di streaming con pubblicità, come Pluto TV e altre.
  • Premi e chiedi ad Alexa: usa la voce per cercare e guardare contenuti sulle numerose app.
  • Intrattenimento senza limiti: goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV su Netflix, Prime Video, Disney+, Apple TV+ e altri, e ascolta migliaia di brani musicali. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato. I pulsanti delle app possono variare.
  • Sempre con te: collega il dispositivo alla porta HDMI di un televisore e avrai sempre accesso alle tue app di intrattenimento, ovunque tu sia.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio