Cinema e Serie TVNewsTelevisione

Maccio Capatonda è lo special guest di LOL 3

Il comico vincitore della scorsa edizione sarà l'arma segreta della trasmissione

In LOL 3 ci sarà uno special guest davvero eccezionale: Maccio Capatonda, che ha vinto la scorsa edizione dello show dove “Chi ride è fuori”. La nuova stagione debutterà in Italia su Prime Video a partire dal 9 marzo, in esclusiva streaming.

Amazon Music: 3 mesi gratuiti senza obbligo di abbonamento
Amazon Prime: 30 giorni gratis, Prova subito!

LOL 3, lo special guest è Maccio Capatonda

La nuova stagione di LOL: Chi ride è fuori ha ancora una volta un cast davvero fenomenale, fatto di espertissimi della risata e di influencer sulla cresta dell’onda. Vedremo nello studio di LOL Herbert BallerinaFabio BalsamoLuca BizzarriCristiano CaccamoPaolo CevoliMarta FilippiNino FrassicaPaolo KessisogluBrenda Lodigiani e Marina Massironi.

A giudicarli, il conduttore e arbitro Fedez, affiancato dal co-host Frank Matano. Che avranno un asso nella manica: il vincitore della seconda stagione del programma, Maccio Capatonda. Il quale interverrà durante la sei ore di trasmissione per far ridere gli altri comici (fra cui anche il suo amico di vecchia data Herbert Ballerina).

lol 3 comici partecipanti cast-min-min

Chi riuscirà a non ridere, potrà donare 100.000 euro a un ente benefico di sua scelta.  Ma ogni risata o anche sorriso sarà visto nella Control Room da Fedez e Matano, che con cartellini gialli e rossi puniranno chi non riesce a trattenersi.

LOL: Chi ride è fuori è prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon Studios. Vedrà in totale sei episodi in streaming su Prime Video: dapprima quattro puntate il 9 marzo, con le ultime due che contengono il grande finale in arrivo il 16 marzo.

Secondo voi, chi riuscirà a resistere alle battute di Maccio Capatonda. E chi farà più ridere? Fatecelo sapere nei commenti.

Amazon Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa (con comandi per la TV) | Streaming in HD
  • La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick (modello 2019) per uno streaming rapido e in Full HD. La confezione include il telecomando vocale Alexa con comandi per accensione/spegnimento e regolazione del volume.
  • Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la riproduzione di contenuti da varie app. I nuovi pulsanti preimpostati per le app ti permettono di aprirle rapidamente. Inoltre, puoi accendere e spegnere i dispositivi compatibili (TV e soundbar), nonché regolarne il volume, senza usare un altro telecomando.
  • Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio Dolby Atmos, disponibile per alcuni titoli collegando Fire TV Stick a un impianto stereo compatibile.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Play Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio