E’ stata diffusa la prima foto della serie tv Marvel dedicata al dio dell’inganno, Loki, in cui possiamo osservare il logo dello show.
Il protagonista sarà Tom Hiddleston, interprete di Loki anche sul grande schermo, e non un altro attore più giovane come suggerito nelle prime speculazioni riguardanti la serie, che è stata una delle prime ad essere inserite nella programmazione della nuova piattaforma streaming Disney+.
Disney has revealed a first look at the new ‘LOKI’ series coming to Disney+. (Source: https://t.co/XP4NHv2I5M) pic.twitter.com/BneHb8GQVD
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) June 9, 2019
La presentazione dello show è avvenuta circa due mesi fa a Los Angeles, dove si è tenuto un incontro tra Kevin Feige e gli investitori Disney, ma le immagini relative alla serata sono state rilasciate solo in questi giorni. Fra le altre, quella più interessante mostra Feige sul palco che presenta la serie tv di Loki e relativo logo in cui possiamo dare una prima occhiata all’aspetto del nostro ingannevole protagonista.
Sullo sfondo si può intravedere l’insegna di un cinema in cui viene proiettato Jaws, Lo Squalo, celebre film di Steven Spielberg uscito nel 1975. Questo fa pensare che la serie possa essere ambientata in quegli anni, se non interamente almeno in parte, come affermano alcune voci non confermate.
Inoltre il carattere del logo suggerisce che la teoria secondo la quale lo show sarebbe ispirato alla quarta serie della rivista a fumetti Journey Into Mystery potrebbe essere fondata, data la somiglianza delle due grafiche.