Site icon Orgoglionerd

Loki 2 ha finalmente una data di uscita

Loki 2 ha finalmente una data di uscita thumbnail

Un cronometro che scandisce il tempo (e la vita) di Tom Hiddleston. Racconta questo il nuovo poster della Stagione 2 di Loki, che ci svela anche la data di uscita.

Nella nuova stagione rivedremo i volti di Owen Wilson (nei panni di Mobius), GuguMbatha-Raw (Renslayer), Wunmi Mosaku (Hunter B-15) e Tara Strong (voce di Miss Minutes). Prepariamoci anche a nuovi personaggi però. È stato infatti confermato che il cast si arricchirà con Ke Huy Quan (Everything Everywhere All at Once) e Rafael Casal (Blindspotting).

L’uscita della Stagione 2 di Loki è fissata per il 6 ottobre

Puoi guardare qui la Stagione 2 di LOKI. Scopri tutti i vantaggi del mondo Disney+

La seconda stagione di Loki riprenderà dopo gli eventi della prima. Nel finale di stagione abbiamo visto Sylvie (interpretata da Sophia Di Martino) mandare l’universo nel caos pugnalando al cuore Colui che rimane (Jonathan Majors), la variante di Kang che ha creato la TVA per proteggere la Sacra Timeline. Loki (Hiddleston) è stato così trasportato nel quartier generale della TVA di una linea temporale alternativa in cui lui e Sylvie non hanno mai fatto squadra. Di seguito il poster ufficiale della seconda stagione.

Stephen Broussard, produttore Marvel, ha rivelato che la seconda stagione esplorerà ulteriormente la trasformazione eroica di Loki. Di seguito le sue parole:

“È sempre stato un po’ un outsider ad Asgard. Penso che la seconda stagione continuerà in modi inaspettati. Non vedo l’ora che la gente intraprenda questo nuovo viaggio con Loki e con Tom [Hiddleston, ndr], che è uno degli attori più straordinari con cui abbia mai avuto la fortuna di lavorare. È incredibile vederlo al lavoro. Penso che il pubblico sarà entusiasta di vedere cos’altro potrà fare con questo personaggio”.

La Stagione 2 di Loki arriverà in esclusiva su Disney+ a partire dal 6 ottobre, con episodi settimanali.

Exit mobile version