Il Dio dell’Inganno ha colpito ancora una volta e ci annuncia qualcosa di davvero sorprendente: la data di uscita di Loki, la nuova serie TV Marvel, è stata anticipata. Questa volta l’appuntamento settimanale con i nuovi episodi della serie originale Marvel Studios in esclusiva su Disney+ si terrà il mercoledì, non più il venerdì.
Di seguito vi riportiamo il video in cui l’attore annuncia la lieta notizia.
Ecco la nuova data d’uscita di Loki, la serie TV Marvel
L’attore Tom Hiddleston, che interpreta il Dio dell’Inganno Loki, ha annunciato che la serie TV in arrivo sulla piattaforma di Disney+ debutterà ufficialmente mercoledì 9 giugno 2021. Questo significa che gli episodi saranno disponibili ogni settimana il mercoledì e non più il venerdì come è successo per WandaWision e The Falcon and the Winter Soldier.
Di seguito vi riportiamo la sinossi ufficiale della nuova serie TV live-action Marvel.
Loki segue le vicende del figlio adottivo di Odino e fratellastro di Thor quando esce dall’ombra di quest’ultimo, in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Kate Herron è la regista, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore.
Cos’è Disney+?
Disney+ è il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic oltre al nuovo brand di contenuti di intrattenimento generale Star, disponibile in alcuni mercati internazionali.
Come parte della divisione Media ed Entertainment Distribution di Disney, Disney+ è disponibile sulla maggior parte degli schermi connessi a Internet e offre una programmazione senza interruzioni pubblicitarie con una varietà di lungometraggi originali, documentari, serie live-action e animate e cortometraggi. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.