Al culmine della pandemia, Letitia Wright, protagonista in Black Panther, ha ritwittato un video che includeva opinioni contro i vaccini e transfobiche. In seguito, a parte le scuse condivise su Instagram, ha evitato di parlarne durante l’intero tour stampa di Wakanda Forever. Ora, la star della Marvel ha rotto il silenzio sulla questione in un nuovo profilo con The Guardian, dicendo che ha superato la situazione. “Sento che è qualcosa che ho vissuto due anni fa e sono andata avanti in modo sano. E in modo sano mi sono scusata e ho cancellato il mio Twitter. Mi sono appena scusata per qualsiasi ferita che è stata causata a qualcuno”.
All’epoca Letitia Wright ha ritwittato il video in questione aggiungendo: “Se non ti conformi alle opinioni popolari ma fai domande e pensi con la tua testa … vieni cancellato”. Dopo la risposta di Internet, Wright ha finito per eliminare completamente il suo account Twitter. Quando le è stato chiesto se condividesse le stesse opinioni anti-vax e transfobiche del video, l’attrice ha aggiunto: “Quelle sono cose che non penso e mi sono scusata e sono andata avanti”.
Il cast di Black Panther: Wakanda Forever
Ora nelle sale, Black Panther: Wakanda Forever segue Queen Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e Dora Milaje (inclusa Florence Kasumba). Tutti insieme combattono per proteggere la loro nazione dall’intervento delle potenze mondiali in seguito alla morte del re T’Challa. Mentre i Wakandan si sforzano di abbracciare il loro prossimo capitolo, gli eroi devono unirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) ed Everett Ross (Martin Freeman). Il tutto forgiare un nuovo percorso per il regno di Wakanda. Deve ancora essere visto dove i Midnight Angels si legano alla storia. Presentando Tenoch Huerta nei panni di Namor, re di una nazione sottomarina nascosta, il film è interpretato anche da Dominique Thorne. Oltre a Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livanalli.
- Black Panther