Site icon Orgoglionerd

Un nuovo film de L’Esorcista con Mike Flanagan alla regia?

Un nuovo film de L’Esorcista con Mike Flanagan alla regia? thumbnail

Se si parla di horror è inevitabile che spunti fuori L’Esorcista, e se si parla di horror è anche molto probabile che spunti fuori il nome di Mike Flanagan.

Il regista – che ha già dimostrato una discreta padronanza del genere (si pensi a Ouija – L’origine del male, o ancora a Oculus – Il riflesso del male) – è ora al centro di diversi rumors, che lo vedrebbero come principale candidato alla regia del prossimo film del franchise de L’Esorcista.

Mike Flanagan potrebbe dirigere il nuovo film de L’Esorcista

La notizia, come riportato da Deadline, arriva da fonti vicine alla produzione e parlerebbe di discussioni in corso tra Flanagan e le case di produzione Blumhouse e Universal Pictures.

Sebbene non ci siano ancora conferme ufficiali, l’eventuale accordo segnerebbe un passaggio di testimone da David Gordon Green, il quale ha recentemente abbandonato il franchise. La decisione di Green ha lasciato un vuoto nella regia del progetto, che Flanagan sembra essere il candidato ideale a colmare. La sua visione artistica potrebbe infatti apportare una nuova prospettiva alla serie, che ha già visto la luce nel 2021 quando Universal e Blumhouse ne hanno acquisito.

Del resto film che ha rilanciato la trilogia, L’Esorcista: Il Credente”, nonostante la presenza di attori del calibro di Leslie Odom Jr. e Ellen Burstyn, non ha raggiunto le aspettative al botteghino. Tuttavia, l’interesse rimane alto per il franchise.

Di contro Flanagan viene dal successo di The Life of Chuck(film basato su un racconto di Stephen King) e dall’ottima accoglienza della miniserie La caduta della casa degli Usher, disponibile su Netflix e ispirata alle opere di Edgar Allan Poe.

Echo Dot (Ultimo modello) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Exit mobile version