Site icon Orgoglionerd

Lenny Kravitz suonerà questo week-end agli Oscar

Lenny Kravitz suonerà questo week-end agli Oscar thumbnail

Lenny Kravitz offrirà la performance In Memoriam alla 95a edizione degli Oscar, che andrà in onda in diretta su ABC e in tutto il mondo il 12 marzo. La carriera musicale di oltre tre decenni di Kravitz include 11 album in studio che hanno venduto 40 milioni di copie in tutto il mondo. Detiene il record per il maggior numero di Grammy Award alla miglior interpretazione vocale rock maschile, quattro consecutivi, con i brani: Fly Away (1999), American Woman (2000), Again (2001), Dig In (2002). Kravitz è apparso in film come Hunger Games: La ragazza di fuoco, The Butler di Lee Daniels, Hunger Games e Precious. Dopo l’omaggio a In Memoriam, più di 200 cineasti, artisti e dirigenti saranno premiati in un’ampia galleria fotografica su A.frame, la rivista digitale dell’Academy.

Ascolta le canzoni di Lenny Kravitz su Amazon Music

Dove seguire in Italia la Notte degli Oscar

Ricordiamo che potrete vedere su Sky e in streamig su NOW. Per la serata che decreterà i migliori film e i migliori artisti dell’anno, anche quest’anno Sky Cinema è la casa degli Oscar. Trasmetterà infatti la cerimonia di premiazione della 95ª edizione degli Academy Awards, in diretta su Sky e in streaming su NOW. Inoltre, per celebrare questo attesissimo appuntamento e accompagnare gli spettatori attraverso il meglio della cinematografia da Oscar, da sabato 4 a venerdì 17 marzo Sky Cinema Collection (canale 303) diventa Sky Cinema Oscar, un canale interamente dedicato ai film insigniti con la statuetta più ambita, con oltre cento titoli. Una programmazione che nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 marzo, culminerà con la diretta dal Dolby Theatre di Los Angeles degli Academy Awards.

Ricordiamo infine che Jimmy Kimmel è stato scelto dall’Academy e dalla ABC per tornare come presentatore degli Oscar che si terranno domenica 12 marzo. I produttori esecutivi e gli showrunner Glenn Weiss e Ricky Kirshner hanno annunciato la notizia. Questa sarà la terza volta per Kimmel alla conduzione della più grande serata di Hollywood dell’anno dopo aver ospitato in precedenza nel 2017 (89° premio) e nel 2018 (90° premio). Dopo l’ultimo spettacolo che ha ottenuto ascolti molto bassi, la trasmissione è rimasta senza presentatore nel 2019, 2020 e 2021.

Exit mobile version