Uno dei personaggi più famosi di The Marvelous Mrs. Maisel sta per ottenere un ruolo centrale nella serie. Luke Kirby, che si è guadagnato l’adorazione dei fan (per non parlare di un Emmy del 2019) per aver interpretato Lenny Bruce, avrà una presenza più ampia nella stagione 4, come conferma la creatrice della serie Amy Sherman-Palladino. “Non abbiamo mai voluto che Lenny fosse importante quanto lui”, ha ammesso l’EP durante una recente tavola rotonda virtuale al Woodstock Film Festival. “È stato solo in [un paio] episodi a stagione. È strano perché è una presenza importante. Nella quarta stagione lo vedremo sicuramente di più, il che è fantastico“. Per poi aggiungere: “Quello che mi piace di [Lenny Bruce] è che rispetta [Midge] come comica”. Conclude: “Non la guarda come una conquista. Penso che sia per questo che le persone stanno rispondendo a quella relazione”.
La produzione dovrebbe iniziare ad inizio 2021
La produzione della stagione 4 di Maisel – ritardata a causa della pandemia di coronavirus – dovrebbe iniziare all’inizio di gennaio. “Le prove dei costumi stanno avvenendo [ora], i set vengono costruiti con grande fretta”, ha rivelato AS-P. “Stiamo raccontando le nostre storie, stiamo scrivendo. E poi a dicembre trascineremo dentro gli attori e andremo al tavolo a leggere le sceneggiature. E poi, il 7 gennaio, partiremo”.
La fantastica signora Maisel (The Marvelous Mrs. Maisel) è una serie televisiva statunitense creata da Amy Sherman-Palladino per Amazon Studios, che la trasmette dal 2017. La serie è stata rinnovata per una quarta stagione. La terza stagione composta da otto episodi, e registrata a partire da aprile, è stata pubblicata in lingua originale con sottotitoli in italiano il 6 dicembre 2019 e con il doppiaggio in lingua italiana il 7 febbraio 2020. L’episodio pilota di The Marvelous Mrs. Maisel è stato uno dei più di successo di Amazon Video, raggiungendo un punteggio medio di 4,9 stelle.
- Marvelous
- Music
- Mrs
- Audio CD – Audiobook
- 03/29/2019 (Publication Date) - Editore: VIDOL