Legends of Tomorrow della DC ha scelto Donald Faison per il finale della settima stagione. Sebbene il ruolo di Faison non sia stato ancora svelato ufficialmente, una descrizione del personaggio fa sembrare che l’attore di Scrubs interpreterà il più grande eroe di cui non hai mai sentito parlare, Booster Gold.
Donald Faison nei panni di Booster Gold?
Secondo il portale Entertainment Weekly, Donald Faison apparirà nel 13° e ultimo episodio della settima stagione di Legends of Tomorrow, “Knocked Down, Knocked Up”, che andrà in onda su The CW mercoledì 2 marzo. La descrizione ufficiale del personaggio di Faison recita: “Le leggende incontrano per la prima volta questo personaggio in una fase diversa della sua carriera i cui anni d’oro sono nello specchietto retrovisore. È un bravo ragazzo in fondo; il suo ego è alla ricerca di una spinta che solo la fama, la fortuna e la gloria possono fornire. Mentre afferma di essere stato reclutato per lavorare per una misteriosa organizzazione del tempo, non gli è stata offerta molta scelta in merito”.
La descrizione continua definendo il personaggio di Donald Faison “un viaggiatore nel tempo non autorizzato con aspirazioni di alto profilo, ha sviluppato una vena maliziosa e taglia alcuni angoli lungo la strada per realizzare i suoi sogni. Sa tutto sulle leggende di domani e le trova stimolanti perché sono il tipo di eroi che hanno iniziato al piano terra, invece di ereditare i loro poteri da un pianeta alieno, un morso di ragno o genitori facoltosi. Ma la grande domanda è se il suo rispetto per la squadra sarà in grado di aiutare le leggende”.
Chi è Booster Gold
Creato da Dan Jurgens, Michael Jon Carter/Booster Gold è apparso per la prima volta in Booster Gold #1, copertina datata febbraio 1986. Facilmente identificabile dal suo vestito dorato e blu brillante e dall’anello di volo Legion of Super-Heroes, Booster Gold è un viaggiatore nel tempo. Il supereroe è presentato come odioso e affamato di gloria. Booster Gold è forse meglio conosciuto per la sua collaborazione con l’incarnazione di Blue Beetle di Ted Kord. Il finale della settima stagione di Legends of Tomorrow, “Knocked Down, Knocked Up”, andrà in onda mercoledì 2 marzo su The CW.
- Quinta stagione della serie tv Legends of Tomorrow
- Serie televisiva statunitense creata da G. Berlanti, M. Guggenheim, A. Kreisberg e P. Klemmer
- Serie tv basata su un gruppo di personaggi della DC Comics
- Victor Garber, Brandon Routh (Attori)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!