Siamo ormai giunto al mese di dicembre ed è tempo di scoprire tutte le nuove uscite sulla piattaforma streaming Disney+. Scopriamo insieme tutte le proposte che ci accompagneranno verso il Natale!
Disney+ – Le uscite di Dicembre
Le nuove proposte in uscita nel mese di dicembre su Disney+ sono davvero tante. Se cercate una produzione ambientata nel XIV secolo, The last duel con Adam River e Matt Damon arriva sulla piattaforma il primo dicembre. Il primo dicembre esce anche The Big Leap – Un’altra opportunità.
Passiamo ora all’otto dicembre con Benvenuto sulla terra, la serie National Geographic composta da sei episodi che vi porterà in giro per il mondo. Sempre lo stesso giorno arriva Vida perfecta, un vero e proprio viaggio nell’universo femminile.
Il 15 dicembre preparate a immergervi nel mondo dell’arte con Foodtastic mentre il 22 dicembre, a pochi giorno dal natale, arriva The Wonder Years.
Per gli appassionati dell’universo di Star Wars, The Book of Boba Fett. Siete pronti a seguire le vicende del leggendario cacciatore di tagli? L’appuntamento è per il 29 dicembre!
Il 31 Dicembre arriva il documentario The Rescue – Il salvataggio dei ragazzi. Preparatevi ad immergervi in una grotta allagata e a seguire il salvataggio di un gruppo di ragazzi e del loro allenatore di calcio.
I film animati
Il 3 dicembre è la volta di Diario di una schiappa, il film animato in cui seguiremo le avventure di Greg, mentre il 15 dicembre arriva Ron – Un amico fuori programma.
La selezione natalizia
Tra i film presenti sul catalogo non mancano ovviamente quelli dedicati al Natale. Tra questi troviamo Mamma ho perso l’aereo e il suo sequel, Nightmare before christmas, A christmas Carol, i vari capitoli di Frozen e le Avventure di Olaf, Topolino e la magia del Natale e tanti altri grandi classici tutti da scoprire e riscoprire.
- The disk has Italian audio and subtitles.
- Dvd Topolino Strepitoso Natale - Vendita (Direttore)
- Audience Rating: G (audience generale)
Come vi sembrano le uscite di Dicembre su Disney+? Diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.