Sale l’attesa per la terza stagione Le Terrificanti avventure di Sabrina. La seconda stagione ha lasciato i fan con l’amaro in bocca e la curiosità di scoprire quale sarà il destino di Nick Scratch, il fidanzato di Sabrina che si è sacrificato affinché nel suo corpo venisse imprigionato quello dell’Oscuro Signore, in modo da poterlo rispedire all’Inferno. L’ultima puntata si conclude proprio con la nostra strega protagonista pronta ad organizzare, con l’aiuto dei suoi amici, un piano per liberarlo. A distanza di qualche mese da quel momento, arrivano importanti aggiornamenti sulla terza stagione in arrivo prossimamente su Netflix.
Le Terrificanti avventure di Sabrina 3, le anticipazioni di Aguirre-Sacasa
Durante l’evento stampa della Television Critics Association, lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha confermato che la prossima terza stagione si svolgerà proprio all’inferno. “Penso che sia sicuro affermare che andremo all’inferno”, ha ammesso in un’intervista con TheWrap. “Andremo all’inferno. È molto divertente. È pericoloso, ma è davvero divertente.”
La terza stagione de Le Terrificanti avventure di Sabrina, che ricordiamo essere adattamento di Archie Comics, è attualmente in lavorazione, anche se Aguirre-Sacasa non conferma che arriverà su Netflix questo ottobre. “Stiamo scrivendo l’episodio 8, stiamo iniziando a girare l’episodio 6, quindi ci stiamo avvicinando a metà strada”, ha spiegato lo showrunner. “E sta andando alla grande, sono davvero orgoglioso di quegli episodi, sono davvero molto divertenti.” ammette con orgoglio.
Ricordiamo che Le Terrificanti avventure di Sabrina vede nel cast Kiernan Shipka nei panni di Sabrina Spellman, Ross Lynch nei panni di Harvey Kinkle, Michelle Gomez nei panni di Mary Wardwell / Madam Satan, Jaz Sinclair nei panni di Rosalind Walker, Lachlan Watson nei panni di Susie Putnam, Chance Perdomo nei panni di Ambrose Spellman, Lucy Davis nei panni di Hilda Spellman e Lucy Davis Miranda Otto nel ruolo di Zelda Spellman. Le parti 1 e 2 sono attualmente presenti su Netflix.