Le riprese di Le terrificanti avventure di Sabrina 3 sembrano essere giunte al termine. La notizia arriva direttamente da un post pubblicato su Twitter da YVR Shoots, che ha seguito tutte le riprese che vengono effettuate a Vancouver e dintorni. Il tweet ha anche annunciato che in poche settimane la produzione ripartirà per effettuare le riprese della quarta serie, che è stata chiesta da Netflix a fine anno.
Chilling Adventures of Sabrina Part 3 has wrapped filming in Vancouver.
On hiatus until October 7th: (https://t.co/bi6WQNlU1n) #CAOS
Big carnival set in Langley. pic.twitter.com/dvJ1EYhaJN— Hollywood North Buzz – YVRShoots (@yvrshoots) September 21, 2019
Le terrificanti avventure di Sabrina 3: tutto pronto per l’inferno!
Ricordiamo che la serie è un reboot di quella uscita negli anni ’90. Il tutto si concentra su Sabrina Spellman (Kiernan Shipka), in costante ricerca di un equilibrio tra una vita normale e lo studio dell’occulto.
Oltre alla protagonista il cast vede Miranda Otto, Lucy Davis, Michelle Gomez, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Tati Gabrielle, Ross Lynch, Abigail Cowen, Lachlan Watson, Adeline Rudolph e Gavin Leatherwoord. In attesa di conoscere ufficialmente la data di uscita della terza e quarta parte, che vedranno 8 episodi a testa ciascuna, possiamo trovare attualmente i 20 episodi de Le Terrificanti Avventura di Sabrina gia´usciti su Netflix.
Il creatore della serie Roberto Aguirre-Sacasa ha confermato che la giovane protagonista (Kiernan Shipka) finirà dritta all’inferno. Queste le sue dichiarazioni. “Penso che di poter dire con sicurezza che andremo all’inferno, sì. Andremo all’inferno. È molto divertente. È pericoloso, ma è davvero divertente”. Intanto la nuova versione di Sabrina la Strega già presente su Netflix ha ottenuto i consensi degli addetti ai lavori e degli abbonati del servizio streaming che la ospita ormai da quasi tre anni. Non ci resta che attendere la data ufficiale della nuova serie per scoprire se sarà apprezzata come le precedenti.