Konami Digital Entertainment, Inc., ha annunciato pochi giorni fa la location delle PES LEAGUE 2019 World Finals del 28-29 giugno, e sarà una location di tutto rispetto: l’Emirates Stadium, lo stadio dell’Arsenal.
Le Finali Mondiali della PES LEAGUE 2019 si svolgeranno dunque in una delle città dalla più ricca tradizione calcistica d’Europa. Inoltre l’Emirates è uno degli stati più emblematici per il movimento calcistico mondiale. Un palcoscenico di tutto rispetto quindi, che sottolinea ancor di più la crescita degli esports a livello mondiale.
La PES LEAGUE è il torneo esport ufficiale di PES 2019. Migliaia di giocatori di tutto il mondo si sfidano in tornei online e offline. Dal 28 al 29 giugno i più forti atleti esport della PES LEAGUE si contenderanno il titolo di campione del mondo nell’Emirates Stadium. I sedici migliori giocatori della modalità 1v1 e le migliori otto squadre CO-OP del mondo si sfideranno per vincere il titolo di campione.
“Siamo felici di ospitare un evento prestigioso come le PES League World Finals,”. Ha affermato Michael Leavey, Media, Marketing e CRM Director, dell’Arsenal. “L’Emirates Stadium è il palcoscenico ideale per ospitare la sfida tra i più forti giocatori del mondo di questa competizione.”
I match delle PES LEAGUE 2019 World Finals verranno trasmessi in live streaming sui canali ufficiali della manifestazione: Twitch, Facebook, YouTube. Per maggiori informazioni sui giocatori e le squadre finaliste è a disposizione il sito ufficiale della Pes League.