Già disponibile in tutte le librerie Le foto che hanno segnato un’epoca – Cronaca Nera. Dopo lo straordinario successo del primo volume (sei ristampe nei soli primi tre mesi dalla pubblicazione), arriva la seconda raccolta di storie di Roberto Vitale, autore della pagina da due milioni di follower “Le foto che hanno segnato un’epoca”.
Ci sono storie, racconti, personaggi, che quando vengono rievocati dalla nostra mente portano come prima immagine una foto. Se vi dico Albert Einstein vi verrà subito in mente l’iconica foto del fisico che fa una linguaccia. E se vi dico Piazza Tienanmen? Il ragazzo con le buste della spesa che ferma tre carri armati in colonna.
Roberto Vitale prende tutte queste iconiche foto e le raccoglie. Prima nella sua pagina Facebook, poi nei suoi libri. In quest’ultimo volume, si concentra sulle foto legate a eventi di cronaca nera. Delitti e assassini, vittime e uccisori, legati inscindibilmente a un’immagine che racchiude un fatto di cronaca di cui sono protagonisti.
Di cosa parla Le foto che hanno segnato un’epoca – Cronaca Nera
Il caso Black Dahlia, l’uccisione di JFK, il mostro di Firenze, il delitto Versace, Ted Bundy e Jeffrey Dahmer, la morte di Olof Palme, il killer clown, il Natale delle streghe di Londra, l’omicidio di Chiara Poggi, l’incidente di Lady D, il caso di O.J.Simpson, e molte altre…
Quali indimenticabili, drammatiche, feroci storie sono racchiuse dietro le fotografie più famose della cronaca nera mondiale?
Un libro con la prefazione di Stefano Nazzi, ideatore e autore del podcast Indagini.
Le foto che hanno segnato un’epoca – Cronaca Nera è un libro di 304 pagine a colori, in edizione brossura con alette. Si può trovare in libreria e sul sito di BeccoGiallo Editore, al prezzo di 19,90 €.
Sul sito dell’editore è ancora disponibile anche il primo libro di Roberto Vitale, Le foto che hanno segnato un’epoca, sempre al prezzo di 19,90 €.
Se volete scoprire le altre novità di BeccoGiallo Editore di giugno e luglio, ecco il nostro articolo con tutti i titoli in uscita.