Il franchise L’ era glaciale vanta moltissimi fan ed è pronto a tornare. Scopriamo insieme tutti i dettagli de Le avventure dell’era glaciale di Buck Wild!
Le avventure dell’era glaciale di Buck Wild
Secondo un nuovo annuncio del colosso dello streaming video Disney+, a breve torneremo a vivere nuove avventure provenienti dal franchise de L’era glaciale. In questa nuova produzione lo spettatore seguirà le vicende dei nostri amati personaggi all’interno di un mondo perduto sotto il ghiaccio, pieno di dinosauri. Di questa nuova proposta si sa però ancora poco, per ulteriori informazioni dovremo aspettare ancora un pochino.
Condividiamo con voi la descrizione IMDb: “L’intrepido donnola con un occhio solo Buck unisce i dispettosi fratelli opossum Crash ed Eddie mentre si dirigono verso una nuova avventura nella casa di Buck: The Dinosaur World”.
Tuttavia, sappiamo che il protagonista è Simon Pegg e la produzione è stata diretta dall’animatore nominato all’Oscar John C. Donkin. Quest’ultimo è noto per aver precedentemente lavorato a diversi film dell’era glaciale, nonché ai film di Rio e Robots del 2005. Le aspettative non possono quindi che essere alte! Inoltre, Le avventure dell’era glaciale di Buck Wild vede la dicitura Disney + Original, è quindi possibile che questa nuova produzione avrà luce soltanto in streaming e non sbarcherà nelle sale cinematografiche.
Questo è di fatto il sesto lungometraggio del franchise, seppur siamo presenti sul mercato anche una serie di corti, videogiochi e anche uno spettacolo teatrale.
La data di uscita
Le avventure dell’era glaciale di Buck Wild debutta su Disney+ il 28 gennaio.
Il franchise
Il franchise L’ era glaciale ha ormai quasi vent’anni. Infatti, il suo debutto risale al 2002 e l’accoglienza da parte del pubblico e della critica ha dato risultati eccellenti, ben 6 miliardi dollari di incassi. di entrate.
- L'Era Glaciale 1-5 (Box 5 Dvd)
- Ray Romano
- Ray Romano, Denis Leary, Jennifer Lopez (Attori)
- Audience Rating: PG (Presenza dei genitori consigliata )
Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.