Site icon Orgoglionerd

Laura Dean continua a lasciarmi, in arrivo a giugno per BAO Publishing

Il prossimo 4 giugno gli appassionati di fumetto potranno trovare una nuova proposta pubblicata da BAO Publishing sugli scaffali delle librerie. Si tratta di Laura Dean continua a lasciarmi, nuova opera della sceneggiatrice canadese Mariko Tamaki e della disegnatrice statunitense Rosemary Valero-O’ Connell. Un team che ha creato una storia appassionante, che tratta temi di particolare rilievo sociale.

Laura Dean continua a lasciarmi, una riflessione sull’amore tossico

Al centro di questo racconto troviamo Freddy. Si tratta di una giovane studentessa del liceo, che decide di contattare una rubrica di consigli d’amore. La ragazza ha infatti problemi di cuore con la sua fidanzata, appunto la Laura Dean del titolo. Quest’ultima è la studentessa più popolare di tutta la scuola e continua a illudere Freddy facendola riavvicinare solo per allontanarla di nuovo e lasciandola.

Si tratta di una storia dolce e delicata, che nasce dalla combinazione della penna di Tamaki e dei pennelli di Valero-O’ Connell. Il racconto ci porta piano piano a seguire il percorso di Freddy, che cerca di slegarsi dal suo rapporto tormentato con Laura Dean. Il resoconto di una guarigione da quello che è a tutti gli effetti un amore tossico, che porterà la giovane finalmente a guardarsi intorno e rendersi conto del mondo che la circonda.

Una storia che tratta da un punto nuovo il tema dei sentimenti, delle speranze e delle consapevolezze, così come dell’identità di genere.

Voi cosa ne pensate? Siete curiosi di leggere questo Laura Dean continua a lasciarmi? L’appuntamento in libreria, ve lo ricordiamo, è fissato per il 4 giugno. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale della casa editrice.

Offerta
Laura Dean continua a lasciarmi
  • Editore: Bao Publishing
  • Autore: Mariko Tamaki , Rosemary Valero-O'Connell , Caterina Marietti
  • Collana:
  • Formato: Libro rilegato
  • Anno: 2020
Exit mobile version