John Oliver è pronto a fare il suo ritorno e per l’occasione è stata annunciata la data d’uscita della nona stagione del pluripremiato Last Week Tonight. Tuttavia, le sorprese non finiscono qui. HBO ha infatti pubblicato per tutti i fan il poster ufficiale e il trailer dedicato a questo grande ritorno. Nell’attesa dell’uscita della nuova stagione, non ci resta che goderceli e scoprire insieme ulteriori dettagli!
Last Week Tonight
Per la gioia dei fan, torna Last Week Tonight con una nuova tanto attesa stagione. Questa produzione offre allo spettatore uno sguardo satirico, perspicace e meticolosamente studiato sugli eventi attuali negli Stati Uniti e in tutto il mondo. Siete alla ricerca di un contenuto che abbia come tematiche le questioni politiche, sociali e culturali di oggi? Allora questo spettacolo potrebbe fare al caso vostro!
La nona stagione promette di far luce sulle notizie principali e su argomenti meno segnalati, preparatevi dunque a commenti taglienti e alla presenza di ospiti speciali!
I riconoscimenti
Dalla sua prima nel 2014, Last Week Tonight ha riscosso un successo dalla critica e ha ottenuto ben 23 Emmy, vincendo per il sesto anno consecutivo come miglior serie di varietà e miglior sceneggiatura per una serie di varietà. È stato anche insignito di due Peabody Awards, un Critics Choice Award nella categoria Best Talk Show, due GLAAD Media Awards, cinque Writers Guild Awards e sei PGA Awards consecutivi. Insomma, davvero niente male!
La produzione
Lo spettacolo è prodotto da Avalon e Sixteen String Jack Productions. I produttori esecutivi sono invece Oliver, Tim Carvell, Liz Stanton, Jon Thoday e James Taylor ,
La data di uscita
La nuova stagione è pronta a fare il suo grande debutto su HBO il 20 febbraio 2022. Vi informiamo inoltre che è disponibile in streaming su HBO Max.
- Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente con Alexa più venduto. Dal design sobrio e compatto, questo dispositivo offre un suono ricco, con voci nitide e bassi bilanciati.
- Controlla l'intrattenimento con la tua voce - Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali. E con Musica multistanza potrai ascoltare musica, audiolibri e podcast nello stesso momento in tutta la casa.
- Supporta l’audio HD senza perdita di qualità, disponibile con i servizi di musica in streaming compatibili, come Amazon Music HD.
- Sempre pronta ad aiutarti - Chiedi ad Alexa di raccontare una barzelletta, riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie e molto altro.
- Controlla i tuoi dispositivi per Casa Intelligente - Usa la tua voce per controllare i dispositivi compatibili e accendere la luce, regolare un termostato o chiudere la porta.
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!