La serie Lanterna Verde di HBO Max non sarà più incentrata su Guy Gardner e Alan Scott. Invece, il prossimo progetto di fantascienza sarà riqualificato per concentrarsi su Lanterna Verde, John Stewart.
Secondo The Hollywood Reporter, Lanterna Verde sta subendo una massiccia revisione creativa. Lo sceneggiatore e showrunner Seth Grahame-Smith ha lasciato la serie dopo aver completato le sceneggiature per un’intera stagione di otto episodi. Anche Finn Wittrock e Jeremy Irvine, che avrebbero interpretato rispettivamente Guy Gardner e Alan Scott, non sono più legati alla serie. Il produttore esecutivo Greg Berlanti e la sua Berlanti Productions con sede in Warner Bros. TV sono tutto ciò che resta della precedente incarnazione. Secondo quanto riferito, la revisione creativa non ha nulla a che fare con la recente notizia che James Gunn e Peter Safran co-guideranno i DC Studios poiché il duo non inizierà i loro nuovi lavori fino al 1 novembre.
La serie è in sviluppo da Ottobre 2019
La serie live-action di Lanterna Verde è in sviluppo da ottobre 2019. Quando il progetto è stato annunciato per la prima volta, la serie è stata descritta come una storia lunga decenni che si sarebbe concentrata su una “molteplicità di altre Lanterne, dalle preferite dei fumetti a più eroi visti prima.” Lanterna Verde è stata successivamente confermata per concentrarsi su Alan Scott, la prima Lanterna Verde, e Guy Gardner, l’ultra-macho Lanterna Verde. Wittrock e Irvine sono stati scelti per i rispettivi ruoli nel 2021. L’incarnazione originale della serie DC avrebbe incluso anche le nuove Lanterne Verdi Jessica Cruz e Simon Baz.
Dopo il recente allontanamento di Walter Hamada dalla DC Films, è stata presa la decisione di rifocalizzare Lanterna Verde su John Stewart, che è apparso per la prima volta in Lanterna Verde n. 87 del 1971 ed è stato il secondo supereroe afroamericano ad apparire nella DC Comics. Sebbene John Stewart fosse un’aggiunta popolare ai fumetti, il personaggio non ha raggiunto lo status di preferito dai fan fino alla sua inclusione nella serie DC Animated Universe Justice League, dove è stato doppiato da Phil LaMarr. Il personaggio è apparso più recentemente nel film d’animazione della DC Universe Lanterna Verde: Beware My Power, doppiato dalla star di Black Adam Aldis Hodge.
- Warner Bros
- Warner Bros
- Warner Bros
- Reynolds,Robbins (Attore)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!