HBO ha rilasciato il trailer e il nuovo poster della nuova serie drammatica Landscapers, che sarà composta da 4 episodi. Interpretato da Olivia Colman e David Thewlis, il progetto sarà disponibile su Sky entro la fine del 2021. La serie TV racconta “una storia d’amore unica” su “una coppia britannica apparentemente normale”. I due diventano poi il fulcro di una straordinaria indagine per omicidio. Di seguito vi mostriamo il trailer:
Basato su una storia vera, Landscapers è creato da Ed Sinclair e diretto da Will Sharpe. Di seguito vi raccontiamo cosa è accaduto nella realtà. Due corpi vengono trovati nel giardino sul retro di una casa anonima in una pittoresca cittadina inglese. La figlia delle due vittime, Susan, e suo marito Christopher Edwards si ritrovano al centro delle indagini per l’omicidio. Questi ultimi vengono poi catturati, dopo aver nascosto con successo il crimine per 15 anni, e sottoposti a rigorosi interrogatori dagli investigatori.
Landscapers, la trama
Questa la sinossi ufficiale: Coppia dai modi gentili, Susan (Colman) e Christopher Edwards (Thewlis) sono in fuga dalla realtà da più di 15 anni. Quando Christopher fa una sconvolgente telefonata alla madre adottiva, il loro ruolo in un terribile crimine rimasto senza colpevoli per più di 10 anni comincia a venire alla luce. Mentre l’indagine procede, questi due sognatori, ispirati dall’ossessione di Susan per i vecchi western e il cinema classico, si immagino protagonisti Hollywoodiani di storie di loro invenzione. Così, alimentato dalla straordinaria immaginazione di Susan, il fantastico mondo di Susan e Chris diventa per loro un riparo necessario dagli orrori del mondo reale e dal loro opprimente senso di colpa. Un riparo che minaccia però di distruggerli del tutto.”
Ecco anche il poster ufficiale, dove viene riportata la data di uscita della serie su HBO e HBO Max, ovvero il 6 dicembre 2021:
Il trailer di Landscapers
Il trailer offre un mix unico di umorismo nero e dramma poliziesco. “Cercheranno di confonderti, ma non permetterglielo“, consiglia Christopher a sua moglie nel video. Quest’ultimo aggiunge: “Ricorda, sei al comando.” Il trailer di Landscapers mostra anche alcuni stratagemmi visivi tipici dei prodotti del regista Will Sharpe (The Electrical Life of Louis Wain, Flowers). Tra questi si notano il cambiamento delle proporzioni e i flashback in bianco e nero.
Landscapers è una produzione Sky Original. Ricordiamo che Olivia Colman è entrata nel cast del prequel su Willy Wonka, insieme a Rowan Atkinson (Mr. Bean).
- The disk has English audio and subtitles.
- Olivia Colman, Tobias Menzies (Attori)
- Oona ObeirnProdotto
- Audience Rating: R (circondato)