La famosa Snyder Cut di Justice League, ovvero la versione del film “firmata” da Zack Snyder, potrebbe non essere completa. Ammesso che esista, perché i rumor in questo periodo sono diventati un incessante mormorio. Persino attori del cast come Jason Momoa hanno dichiarato di averla vista, ma è di ieri la notizia che la Warner Bros non prevede una release. Le voci dei fan restano insoddisfatte.
Il tweet di Diane Nelson
#ReleaseTheSnyderCut pic.twitter.com/zl4jbl4enB
— Diane Nelson (@dewnelson1) November 18, 2019
L’ex presidente Warner Bros Interactive Entertainment Diane Nelson è fra gli addetti ai lavori che supportano il rilascio della versione di Snyder. Nel tweet che vedete più sopra, Nelson ha riportato una sua frase riferita al podcaster Tim Yoko. La tesi di Nelson è che la Snyder Cut non sia pronta. Ecco le sue parole:
Se Zack sente di avere le risorse e il tempo per finire la sua versione, in modo che sia soddisfatto e se desidera che i fan la vedano, nulla potrebbe rendermi più felice. Se l’è guadagnata. Non è solo un regista di grande talento, ma un vero gentiluomo che ha mostrato professionalità in tutte le sue iterazioni con lo Studio e la DC.
Si insinua il sospetto che la famosa Snyder Cut non sia completa. Certo, il regista ha dovuto abbandonare la travagliata produzione a causa di una tragedia familiare, ma come abbiamo detto ci sono attori che giurano di averla vista. Il mistero della versione di Snyder, chiesta a gran voce dai fan e dagli attori, si infittisce.
[amazon_link asins=’B077JWC6DY’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’73a0a894-c1e8-483c-a8a3-a476a6320d61′]