Cinema e Serie TVNews

La Sirenetta: un nuovo teaser mostra Ursula in live-action

Il film Disney uscirà il 24 Maggio

Guarda su Sky la serie TV numero 1 in classifica: The Last of Us

Nel mese di maggio, la Disney invita il pubblico a diventare ancora una volta parte del mondo di Ariel nel remake live-action de La Sirenetta. Come parte del 100° anniversario della Disney e per continuare a creare aspettative per il film in uscita, la star Halle Bailey ha condiviso un nuovo sguardo al film. E per adattarsi al centenario della Disney, il teaser arriva 100 giorni prima della sua uscita. Di seguito il nuovo teaser de La Sirenetta:

Come il primo teaser che il pubblico ha avuto del film a settembre, quest’ultimo aspetto presenta una voce fuori campo musicale di Bailey che canta “Part of Your World” mentre mostra un po’ dello scenario sottomarino che, ovviamente, sarà parte integrante del film. Il nuovo teaser offre anche alcune anticipazioni alle impostazioni che gli spettatori non hanno ancora visto. Questa volta, dà uno sguardo a quello che sembra essere il luogo in cui vivono alcune delle altre sirene e uno sguardo ad Ariel che interagisce con la vibrante vita marina. Gli spettatori possono anche dare una rapida occhiata a Jonah Hauer-King nei panni del principe Eric e ascoltare la risata minacciosa di Ursula (Melissa McCarthy).

La Sirenetta rivisita la favola familiare della principessa Ariel, la figlia più giovane del re Tritone (Javier Bardem). Nonostante il disprezzo che il re nutre per il mondo di superficie, Ariel ne è infinitamente affascinata. Quando salva un essere umano, il principe Eric, da un naufragio, Ariel inizia ad innamorarsi di lui e decide di incontrarlo di nuovo, qualunque cosa accada. Tuttavia, affronta alcune battute d’arresto, prima dagli avvertimenti di suo padre e poi da un crescente conflitto con la strega del mare Ursula.

Il cast de La Sirenetta

La Sirenetta vede nel cast anche Jude Akuwudike nei panni di Grimsby, Daveed Diggs nei panni di Sebastian, Jacob Tremblay nei panni di Flounder e Awkwafina nei panni di Scuttle. Lorena Andrea e Kasja Mohammar interpretano rispettivamente Perla e Karina, due personaggi creati appositamente per questa iterazione della storia. Il cast aggiuntivo include Simone Ashley, Noma Dumezwani, Russell Balogh, Jessica Alexander, Adrian Christopher ed Emily Coates.

La sceneggiatura è stata scritta da Jane Goldman e David Magee, con Rob Marshall come regista. Alan Menken, che in precedenza ha lavorato al film d’animazione originale, torna a comporre per il remake e ha scritto nuove canzoni insieme a Lin-Manuel Miranda. Miranda, Marshall, John DeLuca e Marc Platt sono i produttori. Le società coinvolte includono Walt Disney Pictures, Marc Platt Productions, Lucamar Productions e 5000 Broadway Productions. La Sirenetta uscirà nei cinema il 26 maggio.

La sirenetta (edizione speciale)
  • La sirenetta (edizione speciale)
  • Cartoni Animati (Attore)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio