Site icon Orgoglionerd

La serie di romanzi di Naruto Shinden diventerà una miniserie animata

Il doppio numero 6 e 7 della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha ha rivelato che la serie di romanzi di Naruto Shinden (The New Lengend of Naruto) avrà un suo adattamento televisivo sotto forma di anime.

La miniserie animata andrà in onda a partire dal prossimo 10 febbraio per tre settimane consecutive, anche se ancora non è chiaro se questo nuovo adattamento verrà mandato all’interno di Boruto: Naruto Next Generations o meno, dal momento che entrambi verranno trasmessi di domenica.

Di questa serie fanno parte tre romanzi Naruto Shinden, Sasuke Shinden, e Shikamaru Shiden, e tutti e tre si svolgono nel momento in cui i loro protagonisti affrontano una delle sfide più difficili della vita: l’essere genitori.

Narshin

Naruto Shinden è stato pubblicato in Giappone il 2 maggio scorso, Sasuke Shinden il 4 giugnoShikamaru Shiden il 4 luglio. Tutti questi romanzi sono stati illustrati dal creatore del manga originale, ovvero Masashi Kishimoto.

Questa miniserie non è la prima tratta dai romanzi di Naruto, infatti titoli come Naruto: Sasuke’s Story, Naruto: Shikamaru’s Story e Naruto: Konoha Hiden – Shūgen Biyori hanno avuto i loro adattamenti televisivi all’interno dell’anime Naruto Shippūden andato in onda fra il 2016 e il 2017.

Exit mobile version