Apple TV+ è lieta di annunciare l’arrivo della seconda stagione di Central Park, l’acclamata commedia musicale d’animazione. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa produzione, creata, scritta e prodotta da Loren Bouchard, Josh Gad e Nora Smith.
La seconda stagione di Central Park su Apple TV+
La seconda stagione della serie Central Park è pronta a tornare e a raccontare le vicende della famiglia Tillerman. Nell’attesa della sua uscita, godiamoci insieme la clip ufficiale.
Condividiamo con voi la sinossi ufficiale dedicata ai nuovi episodi: “Molly vive le prove e le tribolazioni dell’adolescenza, Cole è sfidato da un momento davvero imbarazzante a scuola, Paige continua a inseguire la storia di corruzione del sindaco e Owen si destreggia nella gestione del parco, del suo staff e della sua famiglia, il tutto sempre col sorriso sulle labbra. Nel frattempo, Bitsy si avvicina sempre più al suo obiettivo sinistro di reclamare la proprietà di Central Park, con Helen al suo fianco che continua sempre a chiedersi se Bitsy l’abbia inserita o meno nel suo testamento. Ad accompagnarci sarà il buffo e goffo violinista e narratore Birdie”.
La produzione
Central Park vede all’opera un famoso cast di voci. Nella lista troviamo Josh Gad, Leslie Odom Jr., Daveed Diggs, Emmy Raver-Lampman, Kathryn Hahn, Tituss Burgess e Stanley Tucci. Non mancano infine i nuovi arrivi come Aparna Nancherla, Billy Porter, Catherine O’Hara, Ellie Kemper e Naomi Ekperigin.
La serie è scritta e prodotta da Loren Bouchard, insieme a Josh Gad e Nora Smith. Gli showrunner sono Steven Davis e Kelvin Yu. Entrambi occupano anche il ruolo di produttori esecutivi. La serie è prodotta per Apple da 20th Television.
Data di uscita
Central Park torna con tre nuovi episodi il 4 marzo su Apple TV+, seguiti da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì, fino all’8 aprile.
- Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente con Alexa più venduto. Dal design sobrio e compatto, questo dispositivo offre un suono ricco, con voci nitide e bassi bilanciati.
- Controlla l'intrattenimento con la tua voce - Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali. E con Musica multistanza potrai ascoltare musica, audiolibri e podcast nello stesso momento in tutta la casa.
- Supporta l’audio HD senza perdita di qualità, disponibile con i servizi di musica in streaming compatibili, come Amazon Music HD.
- Sempre pronta ad aiutarti - Chiedi ad Alexa di raccontare una barzelletta, riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie e molto altro.
- Controlla i tuoi dispositivi per Casa Intelligente - Usa la tua voce per controllare i dispositivi compatibili e accendere la luce, regolare un termostato o chiudere la porta.
Dunque, diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!