Abbonati qui a Sky per vedere The Last of Us
The Last of Us ha fatto crashare HBO Max dopo la prima puntata. The Last of Us è il primo grande spettacolo in anteprima nel 2023 e sarà forse uno dei più grandi spettacoli dell’anno. È basato su uno dei franchise PlayStation più acclamati dalla critica e di successo commerciale di tutti i tempi. È qualcosa che le persone hanno aspettato per anni dato il talento che lo sostiene con lo showrunner Craig Mazin, il creatore della serie Neil Druckmann e le star Pedro Pascal e Bella Ramsey. È una produzione enorme e vanta un budget più alto rispetto alle prime cinque stagioni di Game of Thrones.
Tuttavia, data la popolarità e l’attesa, i server di HBO Max hanno iniziato a cedere sotto lo stress. Non appena lo spettacolo è stato presentato in anteprima domenica sera, gli utenti sui social media hanno iniziato a segnalare che l’app presentava errori e non era disponibile. DownDetector ha anche segnalato problemi con l’app.
Abbonati qui a Sky per vedere The Last of Us
Craig Mazin parla della serie
Parlando con Hyper Omelete alla Comic Con Experience del 2022, Mazin e Druckmann hanno spiegato come la prossima serie drammatica ricompenserà i fan del franchise. “Riguarda il viaggio. Riguarda interamente il viaggio”, ha detto Craig Mazin. “Ho giocato a The Last of Us circa 12 volte. So come va a finire. Adoro il viaggio. E promettiamo che ci saranno sorprese lungo la strada. Se hai giocato al gioco, ti prometto che ci sono cose che non sai che stanno arrivando che ti lasceranno a bocca aperta.”
Neil Druckmann, che ha anche creato il videogioco, ha aggiunto: “Ci sono cose che sono state scritte che non abbiamo avuto la possibilità di inserire nel gioco che è nello show. Quindi, vedrai un arricchimento di questi personaggi… È interessante, ora abbiamo parlato con persone che hanno guardato l’intera stagione e sono tornate indietro e hanno giocato al gioco, e hanno detto che il gioco ora è più ricco dopo aver visto lo spettacolo.” La serie è disponibile in Italia su Sky e NOW.
- Grafica migliorata:The Last of Us è stato completamente adattato usando le ultime tecnologie PS5 di Naughty Dog, per migliorare ogni aspetto visivo. L'esperienza di gioco originale, pur rimasta fedele nella struttura, è stata arricchita con effetti di luce realistici, ambientazioni più dettagliate e scenari rivisita
- Caricamenti veloci:Oltre ai caricamenti iniziali quasi istantanei, il gioco può contare su caricamenti di passaggio impercettibili, grazie all'unità SSD di PS5. Riprendi la storia in qualsiasi momento caricando capitoli o scontri ancora più velocemente
- Feedback aptico:Il feedback aptico del controller wireless DualSense caratterizza diversamente ogni singola arma. Persino gli scenari rinascono a nuova vita, trasmettendo le sensazioni della pioggia che cade, dei passi sulla neve e molto altro ancora.
- Grilletti adattivi:Tutte le armi di The Last of Us, inclusi il revolver di Joel e l'arco di Ellie, prevedono ora una diversa resistenza dinamica dei grilletti adattativi del controller wireless DualSense, per immergerti ancora di più nel combattimento.
- Audio 3D:Progettato per sfruttare la tecnologia audio 3D Tempest della console PS5, il nuovo motore audio potenziato di Naughty Dog garantisce paesaggi sonori dettagliati, esplosioni dirompenti e un livello di immersività senza precedenti, usando auricolari stereo compatibili (analogici o USB) o gli altoparlanti