Panini Comics presenta La gioventù di Mickey. Si tratta di un volume eccezionale che raccoglie, storia dopo storia, una rilettura della giovinezza di Topolino, uno dei personaggi più amati del mondo Disney. Una rilettura della giovinezza di questo personaggio fatta secondo la matita del noto autore francese Tèbo (Frédeéric Thébault). Con la sua straordinaria capacità di raccontare per immagini, Tebo infatti trasporta il personaggio Disney per eccellenza in giro per il mondo. Attraverso le pagine del volume visita una girandola di scenari e situazioni di ogni tipo, piene di nemici, mostri e imprevisti.
La graphic novel, composta da cinque racconti, è ricca di avventure dal passato e anche aneddoti incredibili che vedono l’ormai anziano Topolino, tornare giovane tra i suoi ricordi. Topolino riconquista così tutta la sua verve giovanile, rivelandosi una volta di più un irresistibile e incontenibile protagonista.
Si tratta di un volume di 80 pagine, a colori, cartonato, in formato 20,5×28 cm, al prezzo di € 16,50. Sarà disponibile a partire da giovedì 3 agosto in libreria, fumetteria e su Panini.it.
Cosa troveremo in La gioventù di Mickey
Il giovane Norberto è tutt’orecchi per farsi raccontare, e per far rivivere, tutte quelle che sono state le avventure più memorabili dello “zione” Topolino. In questa graphic novel si aprono ricchi scenari dal passato: dagli assolati canyon del vecchio West, alle paludi infestate di coccodrilli, fino allo spazio siderale… imprese così suggestive che lasciano il giovane pronipote incredulo di fronte a tutto ciò che gli viene raccontato.
Un volume unico e ironico, che narra quelli che sono stati i momenti più entusiasmanti ed esilaranti vissuti dall’amato prozio Topolino. La gioventù di Mickey è un nuovo imperdibile volume della collana di graphic novel internazionali firmate da grandi autori che portano i lettori a scoprire i più amati personaggi Disney in una nuova veste. L’appuntamento è in libreria, fumetteria e su Panini.it a partire da giovedì 3 agosto.