La famiglia Proud è quasi pronta a fare il suo debutto sulla piattaforma streaming Disney+ e per l’occasione è stato recentemente pubblicato online il suo trailer. Scopriamo insieme maggiori dettagli a riguardo!
La famiglia Proud: il trailer
La Disney ha pubblicato tramite un post su Twitter il trailer della prossima uscita dedicata a La famiglia Proud. Il post è completo di didascalia che riporta la seguente dichiarazione: “La famiglia Proud è più rumorosa e orgogliosa e FINALMENTE torna sui tuoi schermi! La famiglia Proud: #LouderAndProuder, una nuovissima serie originale, sarà trasmessa in streaming il 23 febbraio solo su @disneyplus”.
Le dichiarazioni
“Nella nostra mente, lo spettacolo non è mai andato davvero via, poiché avevamo ancora un sacco di storie da raccontare”, hanno detto i produttori Bruce W. Smith e Ralph Farquhar durante l’annuncio della serie. “È il momento perfetto per riportare questo spettacolo e non vediamo l’ora di portare i fan, vecchi e nuovi allo stesso modo, in questo viaggio con noi”
“Il genio della serie originale Proud Family era che, sotto le spoglie di una commedia familiare, forniva un brillante commento sociale sulla nostra vita e sui nostri tempi”, ha aggiunto Gary Marsh, presidente e direttore creativo di Disney Channels Worldwide. “Con questa nuova serie, Bruce e Ralph sfideranno ancora una volta tutti a pensare in modo diverso al mondo che condividiamo”.
“L’umorismo dello spettacolo, e le storie riconoscibili, sono rilevanti per il pubblico oggi come non mai”, è intervenuta Agnes Chu, vicepresidente senior, Content, Disney+. “Il nostro pubblico ha adorato riscoprire i loro episodi preferiti di The Proud Family e siamo entusiasti che Bruce, Ralph, Calvin e il cast stiano creando nuove storie per Disney+”.
Data di uscita
The Proud Family: Louder and Prouder, come riportato nel Tweet, farà il suo debutto sulla piattaforma streaming Disney+ il 23 febbraio 2022.
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.
- La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
- Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
- Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
- Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
- TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!