Siete abili viaggiatori alla ricerca costante di nuovi posti tutti da scoprire? Volete pernottare in un luogo diverso dal solito? Beh, ora, in occasione del 95° anniversario del celebre e amatissimo orsetto, potete farlo! Siete pronti ad abitare la casa ispirata a Winnie The Pooh? Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa fantastica e insolita nuova meta!
La casa ispirata a Winnie The Pooh
Ma iniziamo dal principio… Dov’è ubicata la casa ispirata a Winnie The Pooh? Esattamente nella foresta di Ashdown, famosa per aver ispirato il Bosco dei Cento Acri.
La splendida struttura è dotata di due alloggi indipendenti e può accogliere fino a quattro ospiti contemporaneamente. Un’occasione davvero unica per immergersi nell’iconico mondo di Winnie The Pooh!
L’host della struttura Airbnb, Kim Raymond, ha dato vita alla casa di Winnie The Pooh ispirandosi alle illustrazioni originali di E.H. Shepard. La casa è infatti costruita con tronchi d’albero a vista e attorno all’ingresso è presente la scritta Mr. Sanders. Tra le diverse curiosità ci informiamo che a disposizione degli ospiti, in cucina, gli scaffali sono ben forniti di barattoli di miele! La struttura è dotata di un soggiorno relax, è presente un letto matrimoniale al piano terra e un soppalco con due letti singoli.
Le simpatiche regole
Come in tutte le case, anche qui ci sono delle regole da rispettare, alcune davvero simpatiche! Si consiglia, ad esempio, di fare uno spuntino con “qualcosina” alle 11 del mattino, sono consentiti pisolini multipli, non introdurre animali domestici (esclusi Ro, Tigro, Ih-Oh, Pimpi e orsetti Pooh) e vietato fumare, infastidisce le api!
Kim Raymond ha affermato:“Sono un disegnatore di Winnie The Pooh da 30 anni, e continuo a ispirarmi alle decorazioni classiche di E.H. Shepard e alle più recenti storie Disney. La Bearbnb è un’esperienza davvero unica che permetterà ai fan di vivere tutto il fascino di Winnie The Pooh, onorando allo stesso tempo le sue avventure originali che ci accompagnano da 95 anni”.
Catherine Powell, Airbnb Global Head of Hosting, afferma: “Winnie The Pooh è un’icona dell’infanzia amata dalle famiglie di tutto il mondo. Quest’anno i suoi racconti originali festeggiano il 95° anniversario e l’alloggio nel vero Bosco dei Cento Acri offre ai fan un’occasione irripetibile per celebrare i racconti classici di A.A. Milne. Un posto perfetto per un totale relax. Come dice Pooh – Il dolce far niente spesso porta alle cose migliori -.”
Tasia Filippatos, SVP, Consumer Products, Games and Publishing per The Walt Disney Company aggiunge: “Per 95 anni Winnie The Pooh ha ispirato intere generazioni con le sue frasi iconiche, avventure ed esperienze. Le sue storie senza tempo raccontano i semplici piaceri della vita, e speriamo che con questo spirito gli ospiti possano mettersi comodi e rilassarsi nella Bearbnb, vivendo per un giorno proprio come Pooh.”
Dettagli per la prenotazione
Se anche voi avete intenzione di alloggiare nella casa ispirata a Winnie The Pooh, vi invitiamo a visitare la pagina della della struttura su Airbnb.
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.
- Personaggio di Disney realizzato in peluche
- L'altezza del prodotto è di 25 cm
- Ottimo regalo per i piccoli
- Prodotto di qualità ottimale
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento