L’attesa è finalmente finita! Molti appassionati avevano segnato questa data sul proprio calendario e oggi il fatidico giorno è finalmente arrivato. La serie tv di grande successo de La Casa di Carta, presente sul catalogo della piattaforma streaming Netflix, è pronta a tornare con una nuova avventura. Scopriamo insieme tutti i dettagli de La Casa di Carta Parte 5 volume 1.
La Casa di Carta Parte 5
Siete pronti a continuare le avventure della banda più in voga degli ultimi anni? Cosa accadrà dove gi eventi visti nella precedente stagione? Che fine farà il professore? E quali nemici dovranno affrontare questa volta i membri della banda? Ebbene, è giunta l’ora di scoprirlo! La Casa di Carta Parte 5 parte 1 è infatti da oggi disponibile su Netflix! Il volume 2 sarà disponibile a partire dal 3 dicembre 2021.
Condividiamo con voi la sinossi ufficiale:
“La banda è rinchiusa nella Banca di Spagna da oltre 100 ore. Sono riusciti a salvare Lisbona, ma il momento più buio arriva dopo aver perso uno dei loro. Il professore è stato catturato da Sierra e, per la prima volta, non ha un piano di fuga. Proprio quando sembra che niente possa andare peggio, entra in scena un nemico molto più potente di tutti quelli affrontati finora: l’esercito. La fine del più grande colpo della storia si avvicina e quella che era iniziata come una rapina si trasformerà in una guerra”.
La zona no spoiler
Quando arriva il giorno di uscita della vostra serie preferita staccate completamente dal web per evitare qualsiasi spoiler? Ebbene, Netflix ha selezionato alcuni fra gli spoileratori più accaniti d’Italia e organizzato per loro un evento senza precedenti. Le persone coinvolte sono decollate questa mattina e resteranno in volo per ben 5 ore. Sull’aere potranno gustarsi i nuovi episodi ma, ovviamente, non potranno fare nessun tipo di spoiler data l’impossibilità di connettersi al web!
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.
- Gioco da tavolo
- Ideale per le tue serate in compagnia
- Il prodotto viene venduto nella confezione originale
- aavv (Autore)