Intanto, all’interno della Zecca, la banda inizia a distribuire ai vari ostaggi tute rosse e mansioni: dovranno infatti collaborare al fine della buona riuscita del piano. Tra questi spiccano alcuni personaggi che avranno poi un ruolo fondamentale nella storia. La prima Alison Parker, figlia dell’ambasciatore britannico e, per questo, centrale nel piano della banda e primo obiettivo della polizia. C’è inoltre Monica Gaztambide, segretaria e amante del direttore della zecca Arturo Roman che, proprio poco prima del colpo, scopre di essere incinta.
Sarà Monica ad essere usata dalla banda come tramite con la polizia per chiedere scusa dello sparo contro l’agente (di Tokyo) e dei medicinali per gli ostaggi.
A sorvegliarla strettamente è Denver che da subito prova nei suoi confronti un senso di protezione. Non sa però che Monica sta cercando di recuperare un cellulare, sotto consiglio di Arturo, per mettersi in contatto con le forze di polizia. Un piano, però, fallimentare: Berlino la scopre e se la prende con Denver, ordinandogli di ucciderla. Denver non riesce a farlo: le spara un colpo alla gamba, in modo da lasciare comunque del sangue a terra, e la nasconde in un caveau. Mentre ad Arturo e a tutti gli altri verrà dunque fatto credere che Monica è morta, nel caveau tra lei e Denver si svilupperà un sentimento molto forte.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!