Alvaro Morte, interprete del Professore ne La Casa di Carta, dice ufficialmente addio alla serie. In un video pubblicato sul suo profilo Instagram l’attore spagnolo saluta tutti i suoi fan. Il filmato è accompagnato dalla seguente didascalia: “Lasciando per l’ultima volta il set di “La Casa de Papel”. Le parole sono inutili. Sono grato a tutti. Ai fan ovviamente prima di tutti, a tutta la squadra di Vancouver e a Netflix. E a te, caro Professore. Mi mancherà divertirmi così tanto con te. Grazie“. Il video ha raccolto quasi tre milioni di like in pochissimo tempo.
Il quinto ed ultimo capitolo de La Casa di Carta sarà composto da 10 episodi. Miguel Ángel Silvestre (Sky Rojo, Sense 8) e Patrick Criado (Vivir sin permiso) che si uniranno al cast della serie creata da Alex Pina. Le riprese sono avvenute in Spagna, Danimarca e Portogallo. Prodotto dalla Vancouver Media per Netflix, la prossima stagione vede la regia di Jesús Colmenar, Koldo Serra e Álex Rodrigo.
Il cast de La Casa di Carta: Alvaro Morte interpreta Il Professore
Silvestre e Criado si uniscono a un cast che include Úrsula Coberó (Tokyo), Álvaro Morte (Il professore), Itziar Ituño (Lisbona). Oltre a Pedro Alonso (Berlino), Miguel Herrán (Rio), Jaime Lorente (Denver), Esther Acebo (Stoccolma), Enrique Arce (Arturo), Darko Peric (Helsinki). Completano la squadra Hovik Keuchkerian (Bogotá), Luka Peros (Marsiglia), Belén Cuesta (Manila), Fernando Cayo (Coronel Tamayo), Rodrigo de la Serna (Palermo), Najwa Nimri (Ispettore Sierra), José Manuel Poga (Gandía) e molti altri.
Alex Pina, creatore e produttore esecutivo, ha commentato lo scorso anno: “Abbiamo pensato più di un anno a come far sciogliere la banda, mettere il professore alle corde e portare alcuni personaggi in situazioni irreversibili. Il risultato è la Parte 5 di La Casa di Carta. La battaglia raggiunge i livelli più estremi e selvaggi, ma la stagione è quella più eccitante ed epica di sempre”.
- Gioco da tavolo
- Ideale per le tue serate in compagnia
- Il prodotto viene venduto nella confezione originale
- aavv (Autore)