Dopo Hawkeye, Fra Fee si è unito al cast di un’altra serie Disney+: il prequel de La Bella e la Bestia. Lo ha confermato Variety, rivelando che l’attore interpreterà il principe Benoit Berlioz. Il personaggio è descritto come “un amico d’infanzia di Tilly, che è diventato un principe bello, carismatico e sicuro di sé“. Fra Fee affiancherà i già annunciati Luke Evans e Josh Gad, che riprendono i rispettivi ruoli di Gaston e LeFou dal film live-alction del 2017. Nella serie è presente anche Briana Middleton, interprete di Tilly, la sorellastra di LeFou.
Josh Gad, Edward Kitsis e Adam Horowitz sono gli showrunner della serie, mentre Liesl Tommy dirigerà il primo episodio. Ad Alan Menken è affidata invece la realizzazione della colonna sonora. La storia sarà incentrata su Gaston, LeFou e Tilly. I tre si uniscono per un viaggio all’insegna dell’avventura dopo una rivelazione dal passato di Tilly.
Il rapporto sul casting di Fra Fee ne La Bella e la Bestia conferma i recenti commenti di Josh Gad sulla serie Disney+ annunciata a giugno:
“Stiamo ancora pianificando di girare questa primavera. Le sceneggiature e la musica sono incredibili. Ci sono nuove canzoni di Alan Menken. Stiamo facendo il casting ora“.
Prima del prequel con Fra Fee, il film live-action de La Bella e la Bestia
L’adattamento live-action de La bella e la bestia del 2017 ha ottenuto un grande successo di pubblico. Il merito è da attribuire anche alla chimica sullo schermo di Evans e Gad, che ha portato allo sviluppo della serie prequel. Il regista aveva rivelato che l’infatuazione di LeFou per Gaston era più che platonica. Nonostante ciò, il film live-action non ha affrontato direttamente i dettagli sulla sua identità. Josh Gad, tuttavia, ha dichiarato che il nuovo progetto mira a trattare quegli elementi del personaggio in modo un po’ più esplicito.
“Mentre lavoriamo sul progetto, ci stiamo ponendo tutte le domande rilevanti sui suoi personaggi e ci stiamo sforziamo di renderli al meglio. Ci saranno storie sulle origini che sono incredibilmente eccitanti perché inaspettate. Dire di ‘aspettarsi l’inaspettato‘ è l’unica cosa di cui posso parlare. Non solo per quanto riguarda LeFou e Gaston, ma anche per personaggi che stiamo introducendo.”
Ricordiamo che nella serie Hawkeye Fra Fee ha vestito i panni del cattivo Kazi Kazimierczak, braccio destro di Maya nel MCU, lavorando come sicario e traduttore. La serie de La Bella e la Bestia non ha ancora una data di uscita ufficiale su Disney+.
- una nuova veste grafica
- edizione da collezione
- effetti speciali spettacolari
- Bill Condon (Direttore)
- Audience Rating: G (audience generale)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento