Koch Media e UCI Cinemas danno il via ad una grande operazione a premi in occasione dell’uscita del film “La Bambola Assassina”.
Per partecipare all’estrazione sarà necessario acquistare un biglietto in una sala UCI Cinemas per la visione del film “La Bambola Assassina” per qualsiasi proiezione del 19 giugno per ricevere l’esclusivo ring holder del film per il telefono cellulare. Il premio verrà consegnato alle casse il 19 giugno, all’acquisto del biglietto o alla presentazione del ticket di ingresso se acquistato online. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il Sito Ufficiale dedicato all’iniziativa.
“La Bambola Assassina” è un film distribuito in anteprima mondiale da Midnight Factory, etichetta horror di Koch Media, ed è realizzato dagli stessi produttori di IT. Ecco la sinossi ufficiale: Karen (Aubrey Plaza), una mamma single, regala a suo figlio Andy (Gabriel Bateman) una bambola “Buddi” per il suo compleanno. Il giocattolo però si rivelerà un oggetto dalla natura sinistra, dotato di intelligenza artificiale priva di limiti sia nell’apprendimento che nella sua furia..
Dirtto da Lars Klevberg, La Bambola Assassina uscirà nei cinema italiani il 19 giugno. I biglietti per partecipare al concorso possono già essere acquistati attraverso tutti i canali di vendita UCI Cinemas in Italia.
Se non l’avete ancora fatto, vi invitiamo a guardare il video making of di Chucky
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!