Come in precedenza vi abbiamo informato, qualche mese fa nasceva un progetto nazionale e internazionale unico nel suo genere. Il progetto Feltrinelli Comics & Games, inaugurato lo scorso Novembre presso laFeltrinelli di Piazza Piemonte a Milano e poi esteso in tutta Italia, torna a far parlare di sé. Questa volta l’era interessata è quella inerente agli esport! Lo spazio Comics & Games, precisamente presso laFeltrinelli di Piazza Piemonte a Milano, ospiterà infatti parte delle qualifiche all’esclusiva maratona esport lunga un giorno intero. Scopriamo insieme tutti i dettagli della 24 Hours esport marathon!
La 24 Hours esport marathon
Siete giocatori appassionati di Fortnite? Preferite invece impugnare il volante e battere ogni record su Assetto Corsa? Oppure vi sentite maggiormente a vostro agio nelle mappe di Call of Duty Warzone ? League of Legends? Si, c’è anche League of Legends!
Che voi giochiate a un titolo piuttosto che un altro, sappiate che i migliori 8 player di ciascun gioco potranno partecipare a un evento unico! Infatti, al termine delle qualificazioni, i selezionati saranno invitati a partecipare al main event previsto l’11 e il 12 settembre. Durante l’evento se ne vedranno delle belle, 8 team di giocatori si daranno battaglia nelle diverse fasi della competizione.
Dunque l’area esport, dello spazio Comics & Games de laFeltrinelli di Piazza Piemonte a Milano ospiterà parte delle qualifiche! Il 10 luglio è la giornata dedicata Fortnite; il 17 sarà il turno di League of Legends e il 24 luglio il protagonista sarà Call Of Duty Warzone. Per quanto riguarda invece Assetto Corsa, le sessioni di qualificazioni saranno ospitate all’Esport Palace l’11, il 18 e il 25 luglio. Le postazioni di gioco saranno in totale 12, 6 delle quali allestite da AK Informatica.
Seconda edizione e modalità di iscrizione
La 24 Hours Esports Marathon è dunque giunta alla sua seconda edizione. Il torneo è organizzato da Ak Esports e The Gaming Boss ASD che vede i pro-player impegnati a primeggiare con alcuni dei giochi più apprezzati nel panorama competitivo italiano! Iscriversi è molto semplice, bastano infatti pochi click sul sito ufficiale dell’Esport Palace di Bergamo (ovvero la location dove si svolgerà la finalissima).
Fateci sapere il vostro titolo preferito sulla nostra pagina Facebook.
- 178 vetture da sogno di Ferrari, Porsche, BMW, Audi, Lamborghini, McLaren, Praga, Corvette, Maserati, Lotus e di molti altri prestigiosi marchi
- 33 configurazioni di tracciati su 16 diversi circuiti
- Serie completa di gare in modalità single player e possibilità di sfide online multiplayer
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento