Il nuovo trailer per la stagione 2 di Kung Fu, con Olivia Liang e Vanessa Rao, è online. Scopriamo insieme maggiori dettagli!
Kung Fu stagione 2 – Il trailer
Il trailer, che condividiamo di seguito con voi, mostra Nicky prepararsi per la grande resa dei conti. Quale sarà l’esito finale non possiamo saperlo, ci toccherà attendere l’uscita della serie per scoprirlo. Tuttavia, possiamo nel frattempo dare una prima occhiata a ciò che ci aspetta.
I nuovi volti che si aggiungono al cast
La seconda stagione di Kung Fu vede la presenza di nuovi membri all’interno del cast. Nella lista troviamo JP Tadena nei panni di Sebastian e Annie Q in quelli di Juliette Tan.
La prima stagione
La prima stagione di Kung Fu narra le vicende di Nicky Chen (interpretata da Olivia Liang), una giovane donna cino-americana che lascia il college per dedicarsi alle arti marziali in un monastero Shaolin isolato. Tuttavia, successivamente fa ritorno dalla sua famiglia a San Francisco. Il suo obbiettivo è quello di affrontare i gangster e i criminali che affliggono la sua città, il tutto mentre cerca l’assassino che ha ucciso il suo mentore.
La sinossi di Kung Fu
Condividiamo con voi la sinossi ufficiale. “Nel nuovo Kung Fu una giovane donna cinese americana, Nicky Chen(Liang), lascia il college per fare un viaggio in un monastero isolato in Cina. Ma quando ritorna trova la sua città invasa dal crimine e dalla corruzione. Utilizzerà le sue abilità nelle arti marziali e i valori di Shaolin per proteggere la sua comunità e consegnare i criminali alla giustizia. Il tutto mentre cerca l’assassino che ha ucciso il suo mentore Shaolin e ora la sta prendendo di mira”.
- Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente più venduto, con un rivestimento in tessuto, che si adatta perfettamente anche agli spazi più piccoli.
- Controlla la musica con la tua voce – Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, TuneIn e altri servizi musicali. Con Audible puoi anche ascoltare i tuoi audiolibri preferiti.
- Audio più ricco e potente - Associalo a un altro Echo Dot (3ª generazione) per un audio stereo potente. Per riempire di musica casa tua, puoi usare più dispositivi Echo compatibili in varie stanze.
- Sempre pronta ad aiutarti - Chiedi ad Alexa di riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie, controllare dispositivi per Casa Intelligente compatibili e molto altro.
- Resta sempre in contatto con gli altri - Chiama e invia messaggi senza dover usare le mani a chiunque possieda un dispositivo Echo, l’App Alexa o Skype. Con la funzione Drop In, puoi anche chiamare immediatamente un dispositivo Echo compatibile che si trova in un’altra stanza.
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!