Donnie Yen sarà il protagonista di un film reboot di Kung Fu, la celebre serie televisiva degli anni ’70 che raccontava le avventure di un maestro di arti marziali nel Far West.
Cosa sappiamo del film di Kung Fu con Donnie Yen
Secondo quanto riferito da ComicBook il progetto è frutto della collaborazione tra Universal Pictures e 87North, la casa di produzione di David Leitch (regista di successi come Deadpool e Atomic Blonde). Leitch potrebbe anche occuparsi della regia del film, che avrà una sceneggiatura firmata da Stephen Chin, autore di War Dogs.
Altri produttori saranno Kelly McCormick, Guy Danella e Stephen L’Hereaux, mentre il creatore della serie originale, Ed Spielman, sarà il produttore esecutivo.
Il film sarà un remake della serie che andò in onda dal 1972 al 1975 sulla rete americana ABC, e che vedeva David Carradine nei panni di Caine, un monaco shaolin che fugge dalla Cina dopo l’assassinio del suo maestro e si ritrova a combattere l’ingiustizia nel selvaggio West. La serie vinse tre Emmy Awards e divenne un cult per gli appassionati di arti marziali.
Vi terremo ovviamente aggiornati in merito ad ulteriori sviluppi del progetto.
- 【Custodia in stile breve】 Design valigetta / valigetta, facile trasportabilità e passaggio da una stanza all'altra con facilità.
- 【Trasmissione a cinghia 3 velocità】 Le impostazioni di velocità 33/45/78 RPM con adattatore a 45 rpm incluso ti consentono di goderti tutti i tuoi dischi in vinile.
- 【Funzione Bluetooth】 puoi connetterti al tuo bluetooth in modalità wireless, come ad esempio un telefono cellulare, un laptop e un altro dispositivo bluetooth
- 【Altoparlanti stereo a gamma completa】 Altoparlanti stereo a gamma intera dinamica. Collegamento phono posteriore per collegare il giradischi allo stereo di casa
- 【Cuffie e Aux in】 Cuffie da 3,5 mm e jack Aux-in per riprodurre musica da smartphone, iPod, MP3 e altri lettori di audio digitale