Questa è stata una grande settimana per i fan della Marvel. Le serie Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e The Defenders sono passate a Disney+ insieme ad Agents of SHIELD della ABC in alcuni paesi. Questa è una grande mossa per Disney+, soprattutto considerando che è la prima volta che il servizio di streaming ha dei contenuti estremamente per adulti. L’aggiunta di questi spettacoli ha portato a molte voci. Sappiamo per certo che Daredevil di Charlie Cox tornerà in qualche modo, e molti sperano che anche Jessica Jones di Krysten Ritter torni. Ritter ha recentemente cambiato i suoi capelli per assomigliare a quelli di Jessica, il che ha acceso molte speranze. Sebbene Ritter non abbia confermato nulla su un ritorno, l’attorice è chiaramente entusiasta dell’arrivo di Jessica Jones su Disney+.
Dopo che gli spettacoli Marvel hanno lasciato Netflix il 1° marzo, Jessica Jones ha iniziato a fare tendenza su Twitter. Mentre i fan aspettano di vedere cosa farà la Marvel con il personaggio, Ritter ha detto che è disposta a fare un ritorno nei panni dell’amato personaggio.
Krysten Ritter parla di Jessica Jones
“Amo assolutamente Jessica più di ogni altra cosa. E ho adorato quegli anni nell’ interpretarla”, ha detto in precedenza Krysten Ritter a Charlie Ridgely di ComicBook.com. “Se mai ci fosse un’opportunità per lei di apparire da qualche parte, sarei la prima [a dire di sì]”. “Sono sempre pronta a farlo di nuovo”, ha continuato. “Era un sogno assoluto. E la amo. Adoro quel personaggio. Adoro il modo in cui si è collegata a così tante persone in modo profondo e ha risuonato con donne e ragazze in un modo eccitante. Sono così orgogliosa di avuto modo di interpretare un personaggio così iconico”. Jessica Jones è ora disponibile per lo streaming su Disney+ insieme a Daredevil, Luke Cage, Iron Fist, The Defenders e Agents of SHIELD.
- San Diego
- Exclusive
- Amazon
- Marvel
- Jessica Jones