Kristofer Hivju, conosciuto da molti per aver interpretato Tormund Giantsbane in Game of Thrones, è guarito dal coronavirus. L’attore, attraverso il profilo Instagram, ha deciso di divulgare la buona notizia. Hivju si era ammalato qualche tempo fa e la notizia aveva creato grande preoccupazione tra i fan. Dopo quasi un mese è arrivato l’atteso aggiornamento sulle sue condizioni di salute.
Di seguito il post pubblicato su Instagram:
Questo il messaggio integrale presente sulla foto del post di Kristofer Hivju. “Siamo completamente guariti e in buona salute dopo che sono stato infettato dal Cororonavirus, come molto probabilmente mia moglie”. Poi racconta come ha vissuto questa situazione: “Dopo diverse settimane di quarantena in casa, e anche un altro paio al chiuso dopo essere stati liberi da tutti i sintomi, siamo finalmente sani e salvi”.
I sintomi sono stati leggeri: “Siamo stati fortunati ad avere solo lievi sintomi del Covid 19. Mandiamo il nostro amore e i nostri pensieri a tutte le persone in cui il virus ha colpito molto più duramente e a tutti coloro che hanno perso i loro cari a causa del Cornonavirus”. La conclusione di Kristofer Hivju è dedicata alla classiche raccomandazioni per il virus.
Kristofer Hivju è entrato nel cast di The Witcher
Ricordiamo che Kristofer Hivju è un attore norvegese. È noto soprattutto per il ruolo del bruto Tormund nella serie televisiva statunitense targata HBO Il Trono di Spade. Di recente è entrato a far parte dell cast di The Witcher. Tuttavia, come previsto, anche la serie su Geralt di Rivia ha dovuto arrestarsi per il virus.