Cinema e Serie TVFilm

Kristen Stewart in un film Marvel? No, a meno che non ci sia Greta Gerwig

C’è chi sogna di entrare nel MCU e chi non è minimamente interessato. Nel secondo gruppo entra ufficialmente Kristen Stewart, la Bella Swan di Twilight, la quale ha dichiarato che “probabilmente non farà mai un film Marvel”, aggiungendo però un “ma”.

Intervistata nel podcast Not Skinny, But Not Fat, l’attrice ha dichiarato:

“Probabilmente non farò mai un film Marvel… sembra proprio un incubo, in realtà”

Poi, incalzata dalla conduttrice Amanda Hirsch, l’attrice ha riaperto le porte all’universo Marvel solo in un possibile scenario:

“Se il mondo cambiasse potrei cambiare idea…se Greta Gerwig mi chiedesse di fare un film Marvel, allora lo farei.”

Kristen Stewart non è l’unica a non vedere di buon occhio il mondo Marvel

Altri attori, come Ray Winstone e Nicolas Cage, hanno espresso sentimenti simili nel recente passato. Winstone, ad esempio, ha rivelato di aver quasi abbandonato il progetto Black Widow a causa delle difficoltà incontrate durante le riprese.

“Andava tutto bene fino a quando non si sono dovute fare le riprese aggiuntive”, ha detto il mese scorso l’attore. “Poi scopri che alcuni produttori sono intervenuti, e la tua performance è troppo, è troppo forte… Questo è il modo di lavorare della Marvel. Può distruggere l’anima, perché ti senti come se stessi facendo un ottimo lavoro.”

Nicolas Cage ha invece recentemente espresso la sua riluttanza a tornare al genere dei supereroi:

“Ritornerò al genere dei fumetti? Non dire mai mai, ma sono cresciuto. Non sono più quella persona lì”, aveva detto il protagonista di Via da Las Vegas.

Infine come non citare Martin Scorsese, che più di chiunque altro ha preso una posizione netta contro i superhero movies.

“È un contenuto prodotto in serie”, ha dichiarato il leggendario regista a GQ l’anno scorso. “È quasi come se fosse un’intelligenza artificiale a fare il film.”

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio