Nuove foto dal set del film Kraven the Hunter della Sony vedono protagonista il cattivo di Spider-Man ovvero Aaron Taylor-Johnson. Una serie di istantanee dal set di Kraven the Hunter sono recentemente emerse su Twitter. Evidentemente un paio di foto sono state scattate mentre Taylor-Johnson stava girando una scena di inseguimento, poiché sembra essere in pieno sprint. Tuttavia, al posto dell’iconico gilet con la testa di tigre di Kraven e dei pantaloni di pelle di leopardo dei fumetti, l’attore sfoggia pantaloni eleganti neri e una camicia bianca. Inoltre sembra indossare una specie di artiglio (o zanna) di animale su una collana.
Nelle foto della scena dell’inseguimento, Taylor-Johnson indossa anche un paio di scarpe color carne. Con ogni probabilità, però, Kraven è effettivamente a piedi nudi in questa scena (come spesso accade nei fumetti) e le scarpe sono utilizzate solo per le riprese e verranno rimosse digitalmente durante la post-produzione. Dopotutto, una serie separata di foto mostra Taylor-Johnson che indossa lo stesso vestito, solo che questa volta è completamente scalzo, con un paio di stivali neri in una mano e una giacca nell’altra. Questo particolare set fotografico rivela un altro outfit abbastanza discreto per Kraven sotto forma di una t-shirt nera e pantaloni verdi. Resta da vedere se il film di Kraven il cacciatore darà al personaggio Marvel di Taylor-Johnson un aspetto da fumetto.
Il cast di Kraven The Hunter
Oltre a Taylor-Johnson come protagonista, Kraven the Hunter della Sony vede Fred Hechinger nei panni di Dmitri Smerdyakov/the Chameleon, un altro cattivo di Spider-Man e fratellastro di Kraven. Ci saranno inoltre Ariana DeBose nei panni di Calypso, una sacerdotessa voodoo con legami con Kraven; e Christopher Abbott nei panni dello Straniero, un cattivo di Spider-Man che fungerà da principale antagonista del film. Inoltre, Russell Crowe e Levi Miller sono stati scelti per ruoli sconosciuti, con Alessandro Nivola destinato a interpretare un antagonista sconosciuto. Kraven the Hunter uscirà nelle sale il 13 gennaio 2023.
- Used Book in Good Condition
- Raicht, Mike (Autore)